Hai scelto me.
di Aven90

22/08/17, ore 14:35

L'unica cosa che mi sento di dire è WOW.

Veramente, wow.

Ho sempre avuto un debole per Piton, un personaggio solo, incompreso, una figura che ha sempre sofferto in disparte. E adesso leggere qualcosa che proviene dal suo personalissimo punto di vista, comprenderela sua sofferenza è davvero toccante. Mi piacerebbe leggere altri racconti così!

26/05/14, ore 17:48

Hi.
Piango.
Ho sempre avuto un debole per Piton.
Mi intriga il suo personaggio, le diverse sfaccettature del sio carattere.
Questa os é l' amore.
Sei stato davvero bravo e mi hai fatta emozionare molto.
Complimenti.
- Pré

30/01/14, ore 15:40

Bella OS! E' uno dei ricordi più toccanti di Piton, e tu hai descritto molto bene i suoi pensieri. Eh sì che si sarà afflitto in questi dubbi fino alla fine, ma nonostante questo mi piace pensare a lui come a un uomo in grado di provare un amore vero ed eterno. Stupenda la riflessione finale, soprattutto quando dà del gay a Sirius XD (l'ha pensato con una sicurezza allarmante XD).
Bravo! (Non sbaglierò più XD;)) ^__^

29/01/14, ore 00:35

Ciao  Aven! ^^

Ah... che colpo al cuore mi hai dato con questa fanfiction deliziosamente drammatica.
Come ho già detto a kamy, Severus e Lily mi piacciono tanto e trovo i sentimenti di Piton meravigliosi.
E ogni volta, perdermi nei suoi ricordi, carichi di dolore, è come ricevere una pugnalata in pieno petto.
Perché mi immedesimo in lui e soffro insieme a lui. Sigh...
Anche qui... diamine, bellissima idea che hai avuto.
Le riflessioni di un uomo che ha amato e si fa mille domande... tra cui quella che ho proposto io.
Ottimo. L'hai usata benissimo. Si incastra alla perfezione. Mi piace.
Sono entusiasta di questo momento narrato. Sappilo.
Ottima immedesimazione anche la tua.
Mi è piaciuta anche la parte finale. Insolita, con delle considerazioni che non avevo mai fatto.
Dunque, mio caro, mille mila complimenti.
Il testo è ben scritto, senza errori, me lo son letto senza mai inciampare.
Bravissimo!

Un saluto e tra poco!