Under the rain.
di Lady Atena

15/02/14, ore 20:14

La cucciolosità di Loki trasuda da ogni riga.
A cominciare dal maglione XXL che, diciamocelo, renderebbe tutti adorabili ma lui in particolare; al fatto che Tony se lo sia caricato in macchina e l'abbia portato via dal ciglio della strada.
Ovviamente dovrò sapere perchè, un semplice "sono un filantropo" non mi basta e condivido la stessa curiosità di Loki.
A proposito di quest'ultimo devo farti i complimenti: nonostante sia adorabile non è OOC, dato che mantiene sempre quel velo di mistero e dolore intrinseco che cono propri del personaggio originale.
Altro da dire? No, nient'altro, se non che è scritta molto bene e mi è piaciuto come  hai inserito il prompt, rendendolo uno dei centri della flash ma non eccessivamente! Compliments, honey!

01/02/14, ore 11:01

Confesso: ho praticamente messo questa storia nei preferiti sulla fiducia, perchè già sulla presentazione avevi letteralmente sfondato il muro dei miei kink, cioè Tony!protettivo/Cucciolo!Loki. Se mi trovo davanti una storia così, scusa per l'immagine orribile che sto per darti di me, comincio a vomitare arcobaleni e non capisco assolutamente più niente.
Adesso provo un attimo a tornare seria e tento una specie di recensione decente. Come tutte le tue storie è molto minimalista. Io me la immagino un po' come quei film che sembrano fatti principalmente di primi piani e in cui l'azione è in realtà tutta concentrata in dialoghi che mostrano cosa sta capitando nella testa dei protagonisti. Se al cinema una cosa del genere mi distrugge (purtroppo piacciono alla mia ragazza. Io non ho gusti molto raffinati), invece mi piace molto leggere libri o storie con questo genere di impostazione. Mi sembra che rendano molto meno banale il racconto dei sentimenti. Insomma tutte queste parole abbastanza inutili per dirti che vado a leggermi subito anche il resto. E se non mi faccio sentire, comunque, non è perchè le tue storie non mi piacciano più, anzi!