Divorzio da te
di serelily

24/07/14, ore 23:02

Ciao molto piacere Zoelin, questa fanfiction mi è piaciuta fin da subito, la storia mi intriga molto e i protagonisti sono simpatici c'è una buona base per leggere qualcosa di veramente meraviglioso, l'unica cosa che mi ha lasciato basita è la scelta del nome, del ex marito di Alex cioè Reginald lo stesso nome di un ragazzo di un che adoro di un altra serie. Ciao a presto da Zoelin

02/03/14, ore 15:16

ciaooooo! scusa il ritardo, ma il periodo esami è stato devastante =__=
dunque, una nuova perla! promette bene, devo ammetterlo, e solo nel prologo ho già capito come si evolveranno le cose, o almeno intuito. ci sono gregory e alex, la coppia che si stabilisce a londra dall'america, e poi ecco che in due righe getti il sasso nello stagno: reginald. un ex di alex con cui è finita male? perchè non vuole che gregory sappia niente di lui, se appartiene al passato? mi dà da pensare...
comunque, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!
un bacione e a presto!
lady1990

04/02/14, ore 11:03

Ciao :D

Non mi è facile recensire questo capitolo, perché bene o male mi hai già spoilerato qualcosa di quanto segue in chat. Che dire, mi piace l'idea, l'ambientazione e tutto, anche se dal prologo non si riesce a capire cosa accadrà.
Voglio sapere qualcosa di più su Reginald, chi è per Alex e come si sono conosciuti, perché credo che farà parecchio scompiglio in questa coppia.

Ora ti saluto.

Baci.
SNeppy.

28/01/14, ore 18:07

Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di nuovo e di tuo :)
Già dal prologo mi sembra una storia con un potenziale sviluppo davvero intrigante
  e non vedo l'ora di conoscere meglio i personaggi, ma soprattutto queste vicende passate..
A presto
Giulia

28/01/14, ore 14:34

Ok, questa scena è per il tuo ritorno, non vedevo l'ora anche se so che sei straimpegnata.
L'inizio della long promette davvero bene... e promette pure fuoco, fiamme e problemi vari ed eventuali per questa coppia...
Resteranno insieme o le vecchie/nuove conoscenze faranno nascere due coppie diverse?
Mi auguro che nessuno dei due ostacoli sia str***o quanto lo era David perché sarebbe la volta che commetto un omicidio.
Al prossimo capitolo e non ti preoccupare, l'attesa val bene un tuo scritto ;)