Un Cupido un po' speciale 2
di SoGi92

28/01/14, ore 21:00

Ciao tesoro!
Mi sono letteralmente sbellicate dalle risate leggendo questo capitolo soprattutto quando si riferisce ai capelli che ancora non ha!;-)
Veramente i mei complimenti!
Il finale è davvero stupendo e io l'ho preferito così, è più bello:-)
Bravissima tesoro hai un futuro come scrittrice!
Un bacione e continua così

28/01/14, ore 19:57

Altro che piaciuta, è stata una sorpresa davvero bellissima! In effetti è proprio vero, il posto migliore per Derek è sulla terra, dove possa vivere nuovamente la sua vita e fino in fondo questa volta! Comunque, da quel che ho capito lui ora ricomincerà a crescere fin dall'inizio ma essendo comunque un "adulto" manterrà la coscienza del mondo che ne consegue, giusto? Beh, comunque come ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la parte iniziale mi ha fatto ridere un sacco e mi ha fatto piacere ritrovarlo insieme a Maya e Will!
Alla prossima ( sperando che si sia)!
Mary

28/01/14, ore 19:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH <3
OMMAMMMAMIA! Eccoli finalmente <3
Ah, scusa, ciao.
AHHHH <3 Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma sono una pigrona ^^''
Tornando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto tantissimo *^* Piccolo Derek <3
Sono felice che alla fine siano tutti felici e contenti, e sinceramente non avrei mai pensato che Derek potesse tornare sulla Terra xD
E poi si, eccoli William e Maya <3 Awww *w* credo che morirò nel fluff.
Comunque è stato un piacere per me leggere, e a volte, recensire xD
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :3

Virgi_chan

28/01/14, ore 15:50

Awwwwwwww :333 che cosa dolce! *W* una fine degnissima secondo me! Sembra quasi come nel film "Senti chi parla"! Alla fine Derek e' tornato alla vita e ha avuto la possibilita' di ricominciare da capo! Solo peccato perche' mi ero affezionato al personaggio xD non preoccuparti di quello che pensano i lettori! *Nasconde i pomodori dietro la schiena* buona fortuna per i prossimi lavori! Un bacio!