You're everything
di Mimi18

L'idea di questa raccolta mi piace molto *-*
il tuo stile è molto scorrevole e il fatto che ci siano entrambi i POV dei due protagonisti rende le cose decisamente più interesanti, perchè possiamo confrontarci non solo con i personaggi di TVD ma anche con quelli di TO :)
Ho trovato molto divertente la scena in cui Hayley e Marcel si punzecchiavano a vicenda, mentre Cami cercava di psicanalizzare Klaus mentre lui provava ad annegare i suoi ricordi nell'alcool.
sarebbe molto bello vedere sul serio una scena del genere, con Klaus che poi riceve la chiamata di Caroline e scappa fuori per non essere ascoltato da nessuno xD
Spero di poter leggere presto un'altra one-shot!
Alla prossima,
BellaLuna

Mi piace davvero tantissimo la storia, e shippo davvero troppo il Klaroline. Sei davvero molto brava a scrivere, amo il modo in cui racconti le cose, sei davvero molto, molto brava :)

Ciaoo!!! Bellissima storia che promette un sacco bene. Faccio parte anche io del gruppo "salviamo Klaus e Caroline" anche se con l'ultima puntata di TVD, forse hanno voluto dirci "bene, questo è quanto! Non aspettatevi un seguito ed arrendetevi a Klaus che se la fa con Camile e Caroline con il primo che passa. Ciao.". I STILL BELIVE!  Spero continuerai presto anche se so quanto gli impegni e l'ispirazione che se ne va siano bastardi.
Io, la provo: lo sceriffo di cui hai accennato è forse quello di Teen Wolf? Se l'ho azzeccata abbandono gli studi e mi reputo un genio mancato. =)
sciaoooo

Noooooo è finita troppo presto!!!
L'ho letta e riletta, non trovo proprio pace. Spero che scriverai ancora!!!

Mimi, che bello!!!
Spero che l'ispirazione ti travolga allora!!! Così potrai scrivere moltissime one shot!!!
Non vedo l'ora di leggerle. Scene di sesso esplicite? Bene, con me sfondi una porta aperta.
Cmq credo che l'eccitazione per il Klaroline sex non passerà molto facilmente. Insomma, abbiamo aspettato 2 anni per arriverci... Gongoliamo un po'...
Alla prossima, un bacione, ELisa