Love & War in Little Bighorn
di Sereously

19/02/14, ore 19:11

premetto che questa è la mia prima recensione, quindi non ho la più pallida idea di come fare...
comunque, devo proprio dire che trovo questo primo capitolo bellissimo... Mi ha veramente stregata!!! Forse perchè assomiglia molto ad un sogno che avevo fatto precedentemente, oppure (soprattutto questo) il fatto che, oltre a sembrare una bella storia, è scritta divinamente! Niente errori di battitura che, per quanto normale che ci siano, disturbano parecchio.
Complimenti!

12/02/14, ore 17:25

Ho iniziato a leggere la tua ff oggi e devo dire che, oltre a trovarla molto originale, è scritta bene. Non ci sono errori di grammatica ed il lessico è accurato.
Mi è piaciuto come tu faccia comunicare Nina e Louis, ma a differenza tua credo che il traduttore faccia comodo. Del resto i capitoli forse diventerebbero troppo pesanti se tu per far comunicare i due dovresti sempre descrivere i gesti che mimano. :)
Cooomunque, mi piace il personaggio di Nina, e poi io sono sempre stata affascinata dai pelle rossa :3 rimpiango di non averli affrontati a dovere quando ero alle medie -.-
Non ho idea di come possa evolversi la storia, ma non vedo l'ora di saperlo!
Baci baci :*
Ale.