Oretachi no Natsu: La nostra estate
di Riders98

20/06/14, ore 14:59

allora per prima cosa piacere riders-san, io sono eirlys, ti dico subito che la tua storia mi ha attirata molto, la trama è interessante e sono curiosa di sapere il seguito, quindi non mi dilungo troppo. Sei brava e hai messo nella storia tutte le mie coppie preferite
A presto
Eirlys

29/01/14, ore 20:45

Ciauuu ;D e' la prima volta che ti recensisco ;p almeno credo sai ho poka memoria ^^" xD ritornando a noi ;) c'e' ankora sn sl due capitoli ma gia' mi piaceeee tantooo <3 cmq credo di aver capito cs hai in mente mi riferisco a Lu .^.__.^. Nn.so ke altro dire.....a si! bella l'idea di Natsu,Lu e Gray cioe'che sn amici d'infanzia x dirla tutta ogni cs di questa f.f mi piace x3 spero ke posti presto ;) sciauuu al prossimo cappy <3<3 baci ^v^!!

28/01/14, ore 22:26

Ehi ehi ehi ehi ehi ehi, don't worry, be happy u.u
Che se poi ti deprimi non riesci più scrivere XD
No dai comuunque sei perdonata! ^^
Parlando del prololologo (??? XD) me hai encuriosita! E IO VUÒ SAPERE COSA SUCCEDE u.u
Aggiorni presto, giovina XD
Ciauz uz uz (?) :3

by Yu-chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 01:15 am)

28/01/14, ore 17:09

ciao =) che carino questo primo capitolo , mi piace molto e vedo che tra i protagonisti ci sono le mie coppie predilette ( sopratutto la Gruvia *----* , si anche io li adoro ) , il che mi spinge a dirti in anticipo che non ti libererai tanto facilmente di me ;D, questa storia la seguirò fino alla fine , mi ha incuriosito che non ti dico e troverai di sicuro questa storia tra le preferite =D
Fairy *