The vampire diaries feat Uomini e donne
di the_silence

02/02/14, ore 05:21

Ecco, finale epico e ne ero certa! Caroline sarebbe troppo intelligente a prendersela con Klaus e non è proprio da lei!
Che Elena fosse un po' mign... ci avevo pensato anch'io, in effetti. Avrà anche fatto la sua scelta alla fine, ma se li è ripassati per benino tutti e due per un po'! Mi ca scema la ragazza.
Insomma, non so se hai notato l'ora di queste recensioni. Sono stanchissima, mi si chiudono gli occhi e eppure ho letto tutto con piacere. Mi ci voleva proprio questa storia, mi ha fatta ridere come poche.
Ti faccio davvero i miei complimenti per la tua ironia e per la fantasia nell'inventare quest'assurdità che è davvero ricca di particolari e mostra quanto tu ti sia davvero impegnata invece di scrivere le solite scemenze che affollano EFP.
Sono felice di aver trovato questa storia.
KISSES ♥

02/02/14, ore 05:13

Ma no! Non può essere quasi finita. Mi viene la tristezza solo a pensarci.
In effetti Damon è abbastanza sculato quanto a donne! XD Una strage, direi contando gli ultimi episodi!
Ci accingo tristemente a leggere il finale....

02/02/14, ore 05:09

Altro che asservita. La verità è che Caroline chiacchiera chiacchiera ma alla fine è una di quelle che si è fatta tutto ciò che respirava a distanza di un chilometro. Basta che qualcuno le faccia gli occhi dolci e lei TAC! Senza ritegno!
Ma quanto mi piace vederla maltrattata e presa in giro... mi godo un altro po' questa dolce sensazione e vado avanti. ;)

02/02/14, ore 05:05

Questa non me l'aspettavo. Te l'ho già detto quanto mi sta divertendo questa storia? Sì? allora vado avanti... XD

02/02/14, ore 05:02

Ora me la faccio addosso. cioè tu sei un genio!
Il bello è che, seppur una storia prettamente comica, la maggior parte delle battute corrispondono a verità! Ma ci rendiamo conto che fine tragica dovrebbe fare la Plec! Mah!
Tina da oggi è il mio mito... e lo voglio anch'io il ritratto di Costanzo da appendere in camera! XD
P.S. Hai distrutto una delle poche cose belle dette da Klaus. Vergogna! Ora igni volta che la leggerò/ascolterò mi verrai in mente e riderò come una demente!

02/02/14, ore 04:56

Altro che demenziale, è fantastica. Oddio non ho mai riso così tanto.
E Tina? Mo te do na pizza te vuoi decidere! Hahaha
Più che altro questa recensione è demenziale.
sappi che sarò tua fedele lettrice. Questa storia fa ridere, nella sua stupidità non è stupida sul serio (mio Dio ma che ho detto?! Sarà l'idiozia di Care che mi contagia) e devo dire che è rispetta parecchio l'andazzo ridicolo che sta prendendo la serie.
Brava! ^^
♥Fanny

01/02/14, ore 23:44

La traveller come finale e tina "no io non l'accetto".
Inutile dire che ti ringrazio tantissimo per queste risate!
Idea favolosa e mi sono divertita, poi Klaus che ogni 2 secondi tira fuori i disegni, Damon che fa il gradasso e parla di Kath&Elena come se fossero uguali, Stefan&Caroline è l'asservimento.
Comunque..sono tutti lì per le telecamere, falsi! ahaha

01/02/14, ore 23:38

Damon che è uscito con 150 ragazze in settimana , io non ce la posso fare!
Tina mi fa morire, Maria che dice che pagano loro le location quindi la scusa della crisi inventata da Elena non regge.
L'esterna di Klaus&Caroline...peccato che mi aspetta l'ultimo capitolo ..
Avrei voluto che fosse più lunga!

01/02/14, ore 23:33

Ho trovato proprio adesos questa fan fiction e mi sto facendo le peggio risate!
Fanne altre su questo genere, ti prego..
"violenza sulle donne e sui minori!!!! ma io chiamo la polizia!Maria ma chi fa le selezioni per i tronisti? Tutti psicopatici li scegliete!".   miglior battuta!
Non ce la faccio, sto morendo proprio! Adesso continuo...
Almeno passo qusto triste sabato sera a leggere cose divertenti!
Bell'idea!

01/02/14, ore 18:45

Ah, se esistesse davvero un programma così non mi scollerei dalla televisione! Con personaggi così ben caricaturali mi degnerei di rispolverala e riaccenderla come non faccio da mesi.
Spero che ti venga l' ispirazione per scrivere ancora cose così divertenti.

30/01/14, ore 14:58

al "mo te do na pizza Elena " stavo annaspando dal ridere , è una bella parodia senz'altro ,gran bel humor complimenti:)
un bacio

29/01/14, ore 22:55

Se continui così, finirò io asservita alla tua fiction. Ah, ah!

28/01/14, ore 21:10

Ma è divertentissima! Mi piacciono le parodie e trovo buffissimo il modo in cui i personaggi vengono resi in modo caricaturale. E tu ci sei riuscita con tutti pur mantenendoli nel loro carattere.
Scrivi presto un seguito.

28/01/14, ore 17:52

Ahahahahahahah!!! E' una genialata! Io adoro TVD ma questa parodia mi fa sviscerare dal ridere! Mi immagino le scene nello studio di maria con i sedili rossi e i troni..,ahahahhaha! Complimenti davvero! E nonostante non sia amante di uomini e donne, ammetto che dopo lunghe giornate di studio, rintronarsi il cervello con una serie interminabile di frivolezze e congiuntivi sbagliati mi fa stare meglio!