Never say never.
di Eles818

07/07/15, ore 16:03

Ti dico solo che mentre leggevo il capitolo saltellavo qua e là per la casa come un'idiota mentre alternavo risate isteriche in stile lestrange alle lacrime

02/07/14, ore 13:13

Oddio che bello!!! Sono troppo euforica!! Sto ridendo come un'ebete davanti al pc mentre mia madre si preoccupa ahahah !! *ride piangendo per l'eternità*
Complimenticomplimenticomplimenti!
Tanti bacioni, ♥
Fremiona :D

20/06/14, ore 17:06

cattiva mi hai fatto piangere..veramente non l'ho fatto perchè non sono sola nella stanza e fra un po' mi mettevo a singhiozzare ma ti prego continua è davvero bellissima ma soprattutto pieno di sentimento
grazie
elena-ancora-singhiozzante-e-con-le-lacrime-agli-occhi-potter

12/06/14, ore 21:12

Che dolce questo capitolo! I Malandrini sono i miei personaggi preferiti, quindi "rivederli" tutti insieme mi ha emozionata un po' :') Tutti i personaggi sono caratterizzati straordinariamente bene, complimenti vivissimi! A questo punto la storia mi incuriosisce sempre di più!
Al prossimo capitolo,

Sheila

02/02/14, ore 19:40

Ciao la tua storia mi piace molto ! E' diversa dalle altre e mi sta veramente prendendo molto. Sono molto curiosa di vedere come si svolgono i fatti con tutti riuniti come se niente fosse mai successo. Aspetto il prossimo capitolo. Baci Silvia_stories.

31/01/14, ore 20:10

ciao complimenti è veramente bello, non me lo aspettavo in quanto è difficile trovare il modo migliore, ma sopratutto il modo giusto per far resuscitare le persone. rischiavi di di diventare irreale anche per una storia invece in questo modo è molto plausibile.
complimenti sono veramente entusiasta di questa storia è come se ci fossi stata anch'io nella sala grande.
un saluto
Jessy Black

P.s. spero essermi spiegata bene :)

29/01/14, ore 00:15

Allora, faccio una piccola premessa, ma che credo ti aiuterà a capire che cosa mi ha trasmesso questo capitolo: io non sono una che ha la lacrimuccia facile, anzi! ma mi sono davvero commossa, fino a non riuscire a vedere lo schermo xD davvero fantastica, davvero davvero <3 non vedo l'ora di andare avanti, ciao cara!!!!!

28/01/14, ore 20:47

Perché non ti convince? È bellissimo, credo sia ciò che molti vorrebbero poter leggere dopo la morte dei personaggi preferiti! Very good! :D

28/01/14, ore 19:01

evvai! sono tutti contenti! non potevano mancare i gemelli che chiedevano consiglio ai malandrini vero?
quei due hanno fatto da soli lo stesso lavoro di quei quattro. meritano tanti complimenti (anche se qualche professore potrebbe non essere d'accordo sulla cosa).
che sia la volta buona che Piton faccia pace con i malandrini?
iaele