BURATTINAIO LEGATO
di CHOU

15/07/09, ore 16:01

accidenti scusa ti ho commentato il primo cap... ahha Deidara a pulire è proprio azzeccato... me lo immagino xD hai trattato benissimo anche il personaggio di Sasori-danna! si si... brava^^ ciaooo

15/07/09, ore 16:00

ahaha lo dicevo io che Deidara non si fa comandare! XD me: baka sasori cosa credi di fare al povero Deidy!? è.é bella la storia nel suo complesso mi è piaciuta molto anche se nn ho ben capito il pezzo finale comunque... davvero bella complimenti!^^ Deidara e Sasori sono semplicemente loro, stanno troppo bene insieme!! :) ciao :) Ely

11/06/08, ore 08:28

Il cell si è degnato di farmi loggiare. Finalmente. Comunque bellissima Bishot! Complimenti! Sei stata bravissima! XDD

10/06/08, ore 19:29

oddio muoio oddio muoio....è bellissima!! mi sono quasi commossa!! adoro questa coppia, ma sasori è morto (pace all'anima sua T.T) bellissima storia, davvero scritta bene!!

09/06/08, ore 22:06

Bellissima storia. Povero Deidara costretto a far da cagnolino a Sasori. In questa FF Sasori sembra maniaco sessuale. Ma alla fine l'amore vince su tutto. Ma alla fine anke Saso-danna prova dei sentimenti. Anke io adoro lo yaoi e la DeiSaso è una delle mia coppie preferite!! Agg presto Princess of Bang

09/06/08, ore 20:42

wow....è bellissimo!!! voglio leggere subito il seguito!! ^^