Hands
di louwaves

02/03/14, ore 22:35

Dolcissima e bellissima fan che dire in queste piccole righe sei riuscita a scrivere tutto senza scrivere niente . Lo so è un concetto al quanto contorto , scusami ma oggi mi sento al quanto filosofica . Mi spiego meglio quello che volevo dire è che tu hai detto concettuamente poche cose nel senso della trama ma lai detto e lai espresso con delle parole che hanno detto tutto . Non credo che abbia capito una virgola di quello che ho detto ma fa niente volevo dire solo che mi piace come scrivi.

03/02/14, ore 15:22

bella bella bella bella bella bella
davvero molto bella
ho già detto che è molto bella!?!?
a parte gli scherzi... è una storia davvero tenera (bella) e che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino *-* *-* *-*
bella bella bella <3 <3 <3
:D :D :D
ora vado a studiare:D
ciao bella!!!!! <3<3
ciccia *-*

31/01/14, ore 21:06

Ehilà!
Sto riuscendo a recensire, finalmente.
La tua storia è molto carina. L'ho trovata lovely.
Hai scelto un concetto un po' inusuale, ma sincermante cercavo un po' di originalità e sono contenta di aver letto la tua storia. Mi piace come sei riuscita ad argomentare la tua idea e, soprattutto, come l'hai resa per iscritto.
Anche perchè questo punto di vista da parte di Scorpius, generalmente così freddo e enigmatico, mi ha piacevolmente spiazzato. Hai reso tutto come se fosse la cosa più semplice e normale del mondo.
Non ho trovato riscontri con la tua grammatica e la tua competenza lessicale mi sembra, a dir poco, ottima. Be' direi che ho finito, ti ringrazio per tutte le emozioni trasmesse e spero di risentirti in futuro.
Dreamer

29/01/14, ore 20:10

Ed eccomi qui, con enorme ritardo, a recensirti questa meraviglia.
E non lo dico solo perché l'hai dedicata a me e, davvero, non dovevi; ma perché penso sul serio che sia qualcosa di stupendo. E' intenso, seppur piccolo, è dolce, ma non diabetico.
E' qualcosa di armonioso e innovativo: di originale. Non i soliti Lily e Scorpius, insomma! E mi piace.
Grazie ancora, RIA, significa molto per me < 333
I love youu.