Soli ma insieme.
di Melanconia

04/04/16, ore 13:09

Ciao :)
ho letto questa ff tutta d'un fiato...è davvero bellissima!! non ho parole, i personaggi sono naturali, i dialoghi spontanei e la trama avvincente e davvero ben scritta! Adoro sia Daryl che Avery...Mamma mai davvero bravissima! Corro a leggere il seguito che hai pubblicato e, senza esagerazioni, devo dire che questa è una delle ff migliori che abbia mai letto su Daryl ;)
Ciao e a presto :)
Glory

11/10/14, ore 20:04

Sto iniziando a leggere questa fanfiction e devo dire che mi ha davvero incuriosita continua cosi !!!!
Ps che momento imbarazzante quando Daryl là vista ahhahah

13/06/14, ore 15:03

Ciao :) devo ammetterlo ho letto questa FF per due volte,e mi sono commossa così tante volte che ho perso il conto *-* amo il personaggio di Daryl e ho apprezzato questo suo lato dolce e tenero. Bravissima,un bacio :*

25/05/14, ore 22:14

Una storia davvero intrigante ed interessante! Mi è sembrato davvero di calarmici dentro... si vede che ti manca un po di esperienza ma hai delle doti davvero promettenti! adesso vado a leggere qualche altro capitolo.. ciao e grazie di questa meravigliosa stroia

26/04/14, ore 16:32

Questa storia è fantastica, l'hai scritta molto bene e ogni capitolo che leggevo mi faceva venire una voglia pazzesca di continuare a leggere anche se non avevo tempo! Mi è piaciuto anche il modo in cui hai adattato la storia con l'aggiunta della tua protagonista! Per me questa non è una storia, ma un capolavoro. E con questo finisco..Ciaooo ;)

31/03/14, ore 20:12

Ciao :) la descrizione degli ambienti è davvero accurata e ben fatta... la storia ti appassiona molto anche se a volte ci sono delle parti un po prevedibili. Ma penso che tu abbia molto talento!
Sei davvero brava! Alla prossima.

06/03/14, ore 02:14

Ciao!Ho letto la tua storia ora, in un fiato solo!L'idea mi è piaciuta, anche se la protagonista, devo ammettere, non mi ha molto conquistata ^^' Daryl d'altra parte è molto O.C.C. e ci sono molte frasi che non ti aspetteresti da lui ...Ma alla fine quando scriviamo di personaggi che appartengono a serie,film ecc ecc  tutti tendiamo inevitabilmente all' O.C.C. :D
Scusami tanto ma devo dire un'altra cosa , cioè che la storia, carina e piacevole da leggere, mi sembra un pò ... diciamo povera a livello di sentimenti. Nel senso che questi sentimenti si sono sviluppati un pò troppo presto secondo me, non c'è stata un'evoluzione progressiva via via che i capitoli andavano avanti ...
Io credo che tu abbia davvero un grande talento per le descrizioni!Quelle sono davvero perfette, certe descrizioni fisiche sono ... Wow , mi sembrava di guardare la scena, invece che leggerla.Questo è un tuo grande punto di forza, perchè non essere pesanti o annoiare è difficile a volte :) Brava brava.
Spero di non averti offesa nelle critiche, e se ho usato termini che ti hanno dato fastidio, ti chiedo scusa, non ne avevo intenzione :) Spero di leggere altre fic del genere fatte da te ^^

14/02/14, ore 15:41

Ho scoperto questa serie tv da poco ma sono già quasi alla fine perchè mi ha travolto un sacco,tra l'altro è la mia prima serie tv! Questa è stata la prima ff che ho letto nella mia vita nonostante non ami leggere e ti dico grazie,mi hai aperto un mondo! E' stupenda,scritta divinamente,hai messo insieme tutti i sentimenti che ho sempre pensato ci fossero dietro Daryl! Ti prego se puoi continua,ma non deluderci con un finale triste.. complimenti ancora,mi dileguo!

10/02/14, ore 21:00

Ok, sorvolando sul fatto che TWD è la mia serie preferita e che Daryl è il mio personaggio preferito, scrivi davvero bene!
Se avessi trovato prima questa fan avrei saputo come intrattenermi in questi mesi senza serie tv!
Non mi pare di aver visto errori, anche perché ero assolutamente presa dalla storia! adesso scusa ma corro a leggere gli altri capitoli!

09/02/14, ore 20:46

<3 oddio..questa fine...è una di quelle fini che ti fanno assaporare ogni parola come se fosse l'ultima. Ti giuro..sapevo appena ho letto "Siamo soli Daryl" "ma insieme" Ho capito che era la fine..perché era così perfetta e messo tutto al posto giusto. Ma nonostante quello sono andata su con il cursore, e quando ho letto quel: "Completa" un sorriso malinconico mi è apparso sulle labbra ed ho pensato: "Bel lavoro ragazza. Bel lavoro"
E con questa recensione ti saluto, sperando in una prossima recensione.

07/02/14, ore 17:24

Sono un paio di giorni che sto leggendo i capitolo di questa tua storia. Devo essere sincero, è stupenda!
Non posso fare altro che darti un sincero applauso, Daryl in questa storia mi sembra davvero particolare ed è questo ciò che mi piace: la sua particolarità. Mi dispiaceva non lasciarti una recensione, ma dovevo per forza esprimere il mio pensiero e dovevo farlo perché mi colpisce ogni singola parole di Daryl che dice a questa ragazza. E ti questo, io mi complimento con te.
Hai scritto i dieci capitoli più belli che conosca, e soprattutto, è anche una lettura molto scorrevole benché è povera di virgola: questo non è un problema, ma è comunque perfetta. Anzi, il tuo stile fa la stoffa agli autori di questo sito.
I momenti che mi sono piaciuti sono tanti, quindi non starò qui ad elencarli tutti, anche perché dopo ci vorrà la mano di Dio per staccarmi dal Pc! ç-ç
Okay, credo di stare esagerando con la recensione che ti sto per lasciare, ma sai, io adoro scrivere tanto e quindi quando scrivo non mi fermo più. Ecco, sta capitando proprio in questo momento! >.<''
Non avevi ricevuto recensione molto lunghe, quindi ho deciso di lasciartene una io e spero che il tuo messaggio sia altrettanto! U.u (Scherzo!)
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti per la storia e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
A presto! ;)
E scusami per l'ennesima volta, comunque sono un ragazzo e ciò che ho scritto è veramente una follia (okay, sto sclerando!) XD
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! ;)

07/02/14, ore 00:54

stupenda!!! davvero complimenti! mi hai fatto commuovere! Daryl è il mio personaggio preferito e vederlo in questa veste *_*

06/02/14, ore 20:10

D: Affido tutto a quel "forse" di Avery. Dai ti prego D: non può finire così lo so!
Comunque, grazie per aver trovato il tempo di pubblicare il capitolo :,) un grandissimo bacio a te ad Avery e a Daryl *-* ciaao ciaao

06/02/14, ore 19:28

Buonasera! Questo finale è davvero commovente, soprattutto il gesto di sacrificio di Avery, la reazione di Daryl e l'arrivo di Michonne, tutto azzeccatissimo! Spero solo che non sia finito tutto, speriamo bene. Nel capitolo precendente io avevo capito che Avery era morta, questa volta lo è sul serio? Ciao ciao! :)

05/02/14, ore 22:07

..........ma tu sei una pazza a finire il capitolo così D:
Ma..ma...(ancora sconvolta lol) Comunque, la parte in cui Daryl descrive i fiori mi ha riportato alla seconda stagione *-*
Nel mentre Preston se ne può andare a......e il governatore ulteriormente con mio grandissimissimo amore. Comunque non vedo l'ora che sia domani sera per leggere il continuo. Un bacio grande e ciaao ciaao :)