Love the way you live
di AnnabethJackson

10/07/18, ore 11:36

Una delle migliori, se non la migliore, fanfiction percabeth in italiano.

14/02/16, ore 14:38

Ciao, mi sono appena registrata anche se è da un po' che leggo storie su questo sito e la tua è stata la prima in assoluto! Volevo dirti che è semplicemente fantastica e che sei una scrittrice bravissima. Mi raccomando, continua così, e continua a scrivere! Sei fantastica, bacioni GiulyJackson_love

07/01/16, ore 18:07

Ciao. Ti volevo solo dire che io amo questa fanfiction. Davvero.
Mi sono iscritta da poco al sito e sono venuta subito qui a recensirti almeno un capitolo, perchè la tua storia è davvero fantastica. Restavo in ansia quando non pubblicavi e ogni tanto me la rileggevo. Davvero, continua così. Hai uno stile di scrittura magnifico :3
E...niente. Volevo solo dirti questo :)
Bye

05/08/15, ore 22:00

Macciao!! Sera, sono TestaDalghe12! Era ovvio (si legge) Ooops! *Si va a nascondere* Va be' per non parlare della mia scemenza... Haha! Si sono mezza scema perché ho dormito poco (ho letto per tutto il tempo fanfiction ma shhh perché è un segreto segretissimo) Comunque... Complimenti! Adoro questa storia!! L'ho messa tra le mie storie preferite... Hihi... Questa storia è perfino tra le più popolari! Beh sono contenta per te, questa storia mi incuriosisce molto ed è già da un po' che l'ho letta ma non l'ho mai recensita.. Sono moooolto ma MOOOLTO cattiva *risata malefica*.
Anyway, tornando alla storia... Bè Annabeth è Annabeth però in questo caso subisce un trauma molto profondo. Luke fa la parte del cattivo mentre Piper è un personaggio che non mi piace molto da come la descrive zio Rick ma nella storia che hai scritto ( e che leggo ovviamente con piacere ) , mi sta simpatica! E' la migliore amica di Annie, non è la "perfettina" come descritta nel libro ma è comunque molto dolce e affettuosa. *occhi a cuore*. Direi che questa storia è davvero una tra le più belle che io abbia mai letto! Non vedo l'ora di leggere la comparsa di Testa d'Alghe: conoscere il suo carattere e vedere come si comporta sono curiosa anche per il ruolo che svolgerà Nico! Aspetto il prossimo aggiornamento con taaanta ma taaanta, tantissima pazienza. ^_^
P.s Come ti chiami veramente?
P.p.s Sul serio aspetto con tanta anzi tantissima ansia i prossimi capitoli. Scrivi davvero bene e di nuovo i miei complimenti e le mie scuse per non aver recensito questa storia fantastica fin dall'inizio. Sono molto molto cattiva! :-( :-P
p.p.s Annie ha ragione quando dice o meglio, pensa: ''Se ci fermiamo un momento a pensare, possiamo notare che l’esistenza di un essere umano è caratterizzata da un insieme di fattori, suddivisibili in tre grandi categorie: cose belle, come la nascita di un figlio e un bel voto in matematica (più unico che raro); cose brutte, come la morte di una persona cara e una delusione in amore; cose più o meno belle, che stanno a metà, come un gelato al cioccolato e un giro sulla tua giostra preferita. Ci muoviamo, ci relazioniamo, viviamo. Tutto ciò che facciamo però, tutte le azioni a cui ci sottoponiamo, hanno una prima volta, significativa o meno.La vita, quindi, è fatta di prime volte, giusto''?
P.p.p.s Piper è cotta di Jason mentre io muoio fulminata dalle prof se non faccio tutti i compiti (gia a pensarci vorrei morire spiaccicata da... una formica...)Haha sono davvero un'idiota e prima che contagi anche gli altri sani di mente è meglio che vada. *Si dilegua*

Tanti saluti, da TestaDalghe12.

Ti meriti tanti tanti oreo per aver scritto questo storia, è davvero fantastica!
Amo la Percabeth❤ è una delle mie coppie preferite della saga di Percy Jackson ed Eroi dell'Olimpo, il titolo della storia: ''Love the, way you live'' è davvero originale e... okay, mi dileguo come avevo detto.

Da TestaDalghe12

Ho letto anche le altre storie che hai tradotto/scritto e le adoro!
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 11:51 pm)

21/06/15, ore 14:04

Ciao AnnabethJackson! Ho cominciato a leggere la tua fanfiction da poco e devo dire che mi ha affascinata! Brava continua cosí! Sono ansiosa di continuare a leggere il prossimo capitolo! A presto!

14/06/15, ore 22:27

FINALMENTE:3!!!
Non vedevo l'ora che questo momento arrivasse! Sei un scrittrice bravissima e il tuo racconto mi ha lasciato con il fiato sospeso e il cuore a mille, soprattutto questo capitolo! Mi piace moltissimo come scrivi e riesci sempre a coinvolgermi...inutile dire che dopo aver letto LA dichiarazione mi sono messa a saltare per la stanza dalla felicità. Ma, lasciando da parte i miei squilibri mentali, volevo dirti che in questo periodo un po' triste della mia vita ( maledetti esami) la tua storia mi ha tirato molto su il morale!!
Continua così e AGGIORNA al più presto...SEI FANTASTICA!
TI VOGLIAMO BENE <3<3(anche da parte della mia migliore amica, che tra l'altro è stata lei a farmi conoscere la tua storia)
Bacioni e un saluto da Chiara e Serena

09/05/15, ore 22:57

Probabilmente, sto amando questa storia più di quanto avrei mai immaginato. Amo il modo in cui scrivi, e riesci a trasmettere emozioni VERE, che molto spesso, non sono riuscita a provare, leggendo storie di autori professionisti. Il modo in cui riesci a farmi sentire parte della storia, è indescrivibile. Qualche volta, mi sembra di essere in astinenza dalle tue parole, e dal tuo racconto. E quando vedo che hai aggiunto un capitolo, mi viene un tuffo al cuore. Non puoi immaginare quante volte, mia madre, sia rimasta scandalizzata dai miei scleri a causa TUA (ovviamente, in senso buono). Dire che questo capitolo, sia meraviglioso, probabilmente è un eufemismo. Perchè davvero, ogni tuo nuovo capitolo, SEMPRE, vale l'attesa. SEMPRE. 'Love the way you live', per me, è stata un'esperienza. E lo è tutt'ora. Riesci a mettermi il sorriso con ogni tua parola, e descrizione. Nella tua storia, nulla è lasciato al caso. Tutto curato nei minimi dettagli. Ed è questa la prima cosa che ho notato. Molto spesso quando leggo fanfiction su un qualunque fandom, mi rendo conto di quanto i personaggi cambino, di quanto la storia, non mi colleghi minimamente al libro. La tua per ora è una delle poche lette, che vale veramente. Hai saputo adattare i personaggi ad un mondo completamente diverso da quello del libro, senza però cambiare le loro personalità. E questa è una cosa che apprezzo, proprio perchè non è una cosa facile. Nulla. Volevo solo farti capire quanto per me valga la tua storia. Spero continuerai presto. Un grande abbraccio

23/03/15, ore 15:26

Hey!! Questo capitolo è spettacolare. Il momento da tutti noi sperato è arrivato! Ormai Annabeth non può più mentire a se stessa su una cosa così grande. E il fatto che l'abbia ammesso è un grandissimo passo in avanti verso il ritorno alla normalità. Percy è stato sensazionale (anche se con un "piccolo" aiuto da parte di Piper)! Hai presente le pagine di Facebook che ogni tanto fanno delle eliminatorie riguardanti qualcosa di un fandom? Bene, tutti quelli che votano contro la Percabeth non hanno letto questa storia. E questo mi dispiace per loro. Scherzi a parte, ti sei superata, non tradendo le aspettative. Al prossimo capitolo, sperando arrivi il prima possibile 👍

20/08/14, ore 11:25

ciao, la tua storia è fantastica, è la più bella percabeth che io abbia mai letto.
Ti capisco perché anche per me è stato un anno abbastanza brutto tra lutti, esami e tanto altro.
io di solito sono una pessimista cronica, ma tenta di vedere il lato positivo. Non tutto il male vien per nuocere.
Spero di sapere la risposta di quella domanda bomba!
Ciao e buona fortuna. Babu :)

13/02/14, ore 22:40

in effetti sei stata un pò troppo esplicita, ho provato dei brividi di disgusto come poche volte, in quel momento avrei voluto essere lì con un tirapugni per massacrarlo di botte, quindi descrizione ottima.

02/02/14, ore 00:38

Ciao! È da tanto che non ritornavo sul fandom di PJ, anche perché non ero in pari con gli "Dei dell'Olimpo" e  non volevo spoiler.
Ho letto questa storia in un battito di ciglia, tanto è coinvolgente e ben scritta.
L'introduzione è bellissima: "Tuttavia quelle veramente significative si potevano contare sulle dita delle mani e a me ne rimanevano solo quattro."
Mi piace un sacco -- tipo - tutto, di questa storia, dall'ambientazione (AU ♥) al fatto che ci presenti un'Annabeth più grande rispetto a quella cui siamo abituati.
È molto dolce il piccolo flashback sulla nascita dell'amicizia con Piper, con questa ragazzina goffa che viene aiutata dalla protagonista: è una scena molto - diciamo - umana.
Ethan è un grandissimo stronzo una brutta persona. Ma mai quanto Luke (anche se in realtà nei libri a me Luke piaceva... ma sono davvero l'unica in tutto il fandom?).
Hai trattato con originalità un tema davvero molto sfruttato, con cadendo nel cliché della vittima che si innamora dello stupratore: senza scendere nella descrizione particolare, hai reso la brutalità  e l'ignomia dello stupro. E per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti.

"Era incredibile pensare che passavamo metà della nostra vita cercando ciò che non avevamo e l'altra metà ricordando ciò che avevamo perso. Quello che avevamo perduto per sempre.
Ma io avrei preferito non ricordare"

QUESTA. FRASE.
Hanno una potenza assurda, queste parole, perché bruciano di vergogna e di rabbia.
Giuro, mi hai commosso.
Bravissima, davvero.
Al prossimo capitolo.
Un bacio, Bet;

29/01/14, ore 15:09

Ciao! :D Felice di conoscerti! Questa storia mi ha davvero catturata. Spero che la continuerai. Sono stata davvero male per Annabeth in questo capitolo,davvero. Mi è venuto da piangere anche a me. Ho davvero odiato Luke qui. Sei davvero brava/o a scrivere,complimenti!
Bhe che dire,spero che aggiornerai presto. Nell'attesa metto subito questa storia tra le seguite ;)
E alla prossima!

Loba
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:11 pm)

28/01/14, ore 23:14

Che storia, mi ha colpito veramente tanto,mi è quasi venuto da piangere, mi raccomando continua scrivere.