Don’t want to be an Idol
di PatheticRomance

31/01/14, ore 20:47

Non amo recensire, ma questa One shot è davvero troppo carina <3

La Navi è la mia OTP preferita, e trovare una loro nuova fanfiction è sempre una gioia!! Che dire, tu scrivi davvero bene, in modo scorrevole, che fa trasparire perfettamente le emozioni dei personaggi! Il dolore che prova il leader è una cosa troppo atroce (e non lo dico soltanto perchè è il mio bias...). Ho davvero temuto il peggio quando N decide di farsi del male... Ma fortunatamente Ravi arriva giusto in tempo per fermarlo. Quando scoppiano a piangere e si abbracciano sono riuscita a immaginare perfettamente la scena, davvero è descritta molto bene!! Poi il fatto che Ravi lo porti con sè nella camera che divide con Hyuk, e il fatto che si addormentano assieme è una cosa troppo dolce <3 E quel 'Saranghae' mi ha ucciso completamente!! Ahaha Davvero complimenti!^^

~Saky

29/01/14, ore 00:27

Tu! Si, tu sei la persona più crudele che io conosca! D: Cosa ti abbiamo fatto io ed N di tanto malvagio per scrivere una storia così triste? Si, lossò che finisce bene e che c'è tanto amore però mi si spezza il cuore se leggo la prima parte D: Ma, c'è sempre un ma, sono comunque molto felice di questa storia *-* Grazie *-* Avrai la tua storia u.u forse ho trovato l'idea giusta, forse u.u Comunque aldilà di tutto, la storia mi piace tantissimo, davvero *-* Sai che adoro il tuo modo di scrivere u.u e non mi hai assolutamente fatto cambiare idea scrivi bene stop u.u Grazie ancora per avermi accontentato *-*