Lolita.

bellissimo capitolo complimenti avvero :P
Sei bravissima e non ti preoccupare per il ritardo <3
un bacio alla prossima

08/04/14, ore 17:46

Dopo un mese finalmente...ahaha scherzo xD
Capitolo favoloso, pieno di emozioni che solo tu sai dare!
Poi sei in gamba, riesci a far immergere il lettore all'interno della storia...
Non aggiungo altro sennò spoilero xD un bacione alla miss più brava di tutte <3

vanel-

25/03/14, ore 14:45

Ciao:)
E così si sono baciati;) non ti preoccupare, non è stato troppo frettoloso, era il momento più giusto, lei aveva bisogno di sentirsi rassicurata e lui l'ha fatto nonostante le prestese di Matias ;)
Certo che la poiverina ha proprio una famiglia cattiva eh ?
Perfino la madre ci si mette... bah!
Non vedo l'ora che aggiorni!:)
Un bacio ciaooo

ps: se non ti è di troppo disturbo potresti dirmi quando lo fai? Se no rischio di dimenticarmi D:

25/03/14, ore 14:37

Eccomi di nuovo ^^
Andres sembra aver preso una decisione e probabilemte sarà difficile fargli cambiare idea, nonostante il suo amico probabilmente continuerà a provarci... ma ciò che mi chiedo è: lei sarà veramente matura per affrontare una storia con lui :)
sono veramente curiosa!
Ps: adoro il tuo modo di scrivere!
Un bacio ciaooo

25/03/14, ore 14:30

Ciao:)
Ho trovato il tuo profilo leggendo le recensioni a Venel e così eccomi qui:)
Mi piace molto come inizio ^^
Chi sa cosa succederà quando la sorella lo scoprirà :P
haha sarà divertente, ma per ora godiamoci il momento, finalmente lei si sente a suo agio ed è giusto così:)
Davvero brava! Passo al prossimo capitolo ^^
Ciaooooooooo

17/03/14, ore 19:51

Che capolavoro questa storia!
Smettila di ringraziarmi, hai fatto tutto tu U.U
Mi piace come scrivi, come descrivi le azioni, il tutto, il paesaggio, riesco a immaginare Tossa De Mar se chiudo gli occhi ** e poi bella anche la foto che hai scelto! :P
Aggiorni una volta ogni morte di Papa xD però i tuoi capitoli sono il massimo! (senti chi parla mi risponderai)
Bella la nostra Lola, tanto per rassicurare i nostri lettori: è romantica, un motivo ci sarà U.U

Bacionii <3

17/03/14, ore 16:44

Il capitolo è bellissimo. Sono contenta per Lolita ed Andres, ecco il bacio! :) Non so più che altro scrivere hahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

24/02/14, ore 17:10

Ciao cara collegaa:P

Mi è piaciuto come hai organizzato questo capitolo ^^ <3 anche perchè ricordo che io ho dato giusto una mano, il merito va tutto a miss recensisco!! <3
Io mi prendo il merito solo della foto e di qualche idea nella storia u.u <3
Attendiamo il 3 capitolo!!! :P (Ahahaha)
Un b a c i o <3

24/02/14, ore 16:49

Bello questo capitolo. Un po' corto ma bello. Non so che altro dire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love. <3

23/02/14, ore 21:53

Ho letto adesso i due capitoli insieme e trovo che la storia potrebbe svilupparsi in modo veramente interessante!
Credo che quello che manchi un po' (ma è ancora presto per dirlo, visto che sei al secondo capitolo) è la caratterizzazione dei tuoi personaggi. A parte la sorella maggiore, che è proprio una vipera, questo si è capito!
Mi piace però molto l'ambientazione e mi è piaciuto l'incontro fugace sulle scale!
Spero di leggere presto il seguito,

StClaire

29/01/14, ore 22:03

Ma quanto siamo state brave! (Anzi sei stata brava!!) Io ti ho aiutato solo con il filo logico della storia e con le informazioni geo-storiche ^^
Nadline cara sei BRAVISSIMA!
Sono molto orgogliosa di aver lavorato con una persona con simili doti! Complimenti ^^ Aspetto con ansia i prossimi capitoli e se ti serve aiuto(cosa che dubito) non esitare a contattarmi!! Un bacio <3

Vanel.-

29/01/14, ore 21:55

Sembra una storia molto interessante. Adesso l'aggiungo ai preferiti oer non perdermi nemmeno un capitolo. Non vedo l'ora di meggere il prossino capirolo. Love.