Ricordi
di Aisha92

06/07/14, ore 13:18

Ciao Aisha è da un po' che non ci si sente! Mi avevi chiesto di leggere qualcosa di tuo così sono passato. scusa il ritardo ma ho avuto un po' da fare in questo periodo. Non sono un esperto di poesia, anzi non leggo spesso componimenti. Lo stile che usi è abbastanza particolare, è molto intenso come significato ed è anche strutturato con una certa logica, cioè i versi non sono righe senza punteggiatura e senza significato ossia composte tanto perché hanno un bel suono. mi è piaciuta particolarmente la terza strofa con i versi "ricordo la linea sottile che c'era tra vivere e morire. / Ricordo di aver implorato la morte." complimenti. bella ed intensa dall'inizio alla chiusa. buona giornata.

29/01/14, ore 17:27

Cara Aisha,salve.
Sono felice di poter recensire per prima la tua poesia,spero solo di non cadere nel banale..
Devo dire che sono molto sorpresa,non pensavo di poter "incontrare" una persona tanto sensibile,tanto attenta da riuscire a descrivere un argomento di queste dimensioni in maniera cosí profonda. Mi é particolarmente piaciuta la frase "Ricordo di aver implorato la morte". Sei davvero
un'ottima autrice. Hai una scrittura chiara e fluida
e riesci a trasmettere forti emozioni ai tuoi lettori.
Sono contenta di aver letto il tuo scritto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua cosí
tua,Giusy <3
P.S. Lo so é una recensione bruttissima. Scusa sono negata!!