Il Compleanno di Gaara
di FedeAle1525

21/06/14, ore 23:46

Ahhhhhhhh sei stata molto originale super originale brava che bello, penso che gaara abbia preferito questo festeggiamento alla partita :) Brava sensei Ahhhhhhhh hai fatto bene a bloccare il tuo maritino. ..si sarebbe mangiato l'intera cena. ..Urcaaaaaaa ma quanti ospiti hai inviato c'è anche la tua sorellona
che teneri gaara e gli altri ad aiutarti :)
anch'io voglio festeggiare in privato con gaara Ahhhhhhhh XD penso che anche tu con il tuo maritino. ..
bella mi è piaciuto questo siparietto su gaara e tutti complimenti sensei:)

29/01/14, ore 19:08

Ahahah, mi hai fregata! E io ieri che controllavo la tua ff e non vedevo il 12° cappy, mentre hai fatto una one-shot a parte. Se non mi avesti avvisata per email, dubito che avrei pensato di aprire il tuo profilo, ahahahah XD

Ora, passiamo al capitolo.
Inutile dire che a me è piaciuto e sono orgogliosa della mia allieva di siparietti, uhuhuh ^.^
Prima o poi, supererai perfino me (o, essendo gemelle separate, arriveremo allo stesso lv di pazzia <3)

Che cuccioli tutti quanti! Anch'io voglio che il mio Ace organizzi un compleanno simile *-*
Credo che gli salterei al collo, anche se lo faccio sempre, ahahah. Forse questa volta finirei per strozzarmelo troppo, ahahah XD
Gaara, sei fortunato che la cara Fede scriva su di te. Guarda che bel regalo che ti ha fatto :3
"Sembra una processione!"... mi fa sempre ridere XD. Riesco ad immaginarmi perfettamente la scena di quando la dico XD
Come mi conosci bene <3
E hai capito Miki! Noto con piacere che sta passando anche lei al lato oscuro come Kyoko. Credo che le faccia male la presenza di ragazzi.
Pensare che noi avevamo pensato a delle ragazze per bene e santarelline! -Se, come no! XD-

Fede, sono sempre pronta a leggere tue ff. Le trovo ogni volta dolci e simpatiche. E poi, vedo che metti un pizzico di te ;)

Un bacione grosso grosso! Ora attendo il vero 12° capitolo! XD

La tua Flame "SONO LA CRI CHE APPARE, UHUHUH"

P.S. awn, ma è una os su Gaara o per ruffianarmi? *-*
Che dolce che sei! Mi hai fatta sciogliere!
Non devi ringraziarmi. I miei pg sono felici di esserti utili ;)
Law: avrei qualc-
Io: Uhm? *sguardo che parla da se*
Law: nulla.... Fede-ya, puoi usarmi ancora
Io: blavo :3
TI VOGLIO BENE ANCH'IO, TANTO TANTO, MI DIVERTO TROPPO CON TE. <3<3<3