You Love Me, I Love You
di Giorgy_Love_1D

08/10/14, ore 16:13

Come sempre mi piace e sono felice che tutto si sia risolto con il padre di Zayn e Charlie! Brava :)

08/10/14, ore 16:03

Allora un bellissimo capitolo che mi sembra scritto anche mlto meglio rispetto hai precedenti, mi piace anche il colpo di scena che hai messo perché effettivamente la storia stava diventando un po' monotona. Comunque bravissima!!! ;)

08/10/14, ore 15:53

Bello mi piace molto qusto capitolo, è molto romantico!! *-* E complimeni per la scelta della canzone, "Half a heart" è una canzone stupenda (Come tutte quelle degli 1D ovviamente <3) Counque brava!!! ;)

07/10/14, ore 18:59

Oddio finalmente e dico FINALMENTE Harry e Charlie si sono messi insieme!!! Brava *-*

07/10/14, ore 18:43

Allora devo dire che Harry e Charlie sono troppo dolci!!! *-* Li amo troppo!! E penso che il capitolo sia scritto molto bene, non so come ma sembra molto meglio di quelli precedenti. Inoltre ne approfitto per chiederti se ti va di dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe davvero piacere, si intitola "Uguali ma diverse" la trovi sulla mia pagina comunque io sono Revenge99 ;) Se vuoi passa a dare un'occhiata e se quella non ti piace ne ho anche scritta un'altra prima sempre sugli 1D che si intitola "I choose love" :) P.s. se le leggi e ti piacciono recensisci ;) Grazie baci <3

07/10/14, ore 14:10

Allora ho deciso che da ora in poi recensiro tutti i capitoli, spero ti faccia piacere ;) Non mi ritengo così esperta in scrittura ma voglio comunqie darti il mio parere perché anche io scrivo e so quanto è bello quando le persone di recensiscono le storie! :)) Allora mi piace molto questo capitolo e sono contenta che abbia lasciato Josh e si sia accorta di quanto Harry è dolce *_* L'unica cosa sono i dialoghi, a volte non riesco a capite chi parrla e ho un po di difficoltà però forse sono solo io ;) Comunqie complimenti :))

06/10/14, ore 23:25

Da questo primo capitolo mi paice abbastanza e l'ho messa tra le storie da seguire! ! Poi continuerò a leggere!! ;) Brava!! :))

24/02/14, ore 14:08

grazie 1000 per avermi ringraziato,comunque la storia è stupenda cavolo !! kiss da Barbi =)

13/02/14, ore 14:53

stupenda !! l'ho letta tutta il un giorno complimenti !

29/01/14, ore 15:54

Allora, controllavo tranquillamente la mia lista delle storie preferite e ho trovato questa storia, così l'ho letta!
Parto subito dal presupposto che è carina, tutto sommato scrivi bene ma dovresti approfondire molto il contenuto, non puoi limitarti solamente a dei dialoghi: dovresti scrivere molto di più su ciò che provano i personaggi e descrivere il paesaggio che li circondano, così otterresti più lettori e anche recensioni :)
Continuando, è meglio che non scrivi '' io, Harry, Louis'' ecc.. perchè sembra brutto a vedere, almeno per me. Potresti scriverlo dopo :)
Comunque, spero solo che questa recensione non abbia scaturito un odio profondo verso di me :')
Adesso volevo chiederti se ti andava di passare dalla mia storia ''13595'' e lasciare una recensione :)
Baci xx