Celebrity Eclipse
di Erina91

25/05/14, ore 15:11

Eccomi qui, come promesso ^^
Dunque ho deciso di recensire questo capitolo perché oddio... la parte in cui Sakura bacia Naruto è fantastica! *-* Ho letto tutta la tua storia e devo dire che è bella e molto carina ^^ Non ho nessun consiglio da darti, trovo che le azioni siano scritte bene - così come tutto il resto
Passo all'altra storia ;*
Sakura_17

13/05/14, ore 18:32

Ciao :-)
Per prima cosa scusami per il mio enorme ritardo (lo so sono colpevole TT^TT)
Allora il capitolo è bellissimo , Sasuke e Karin che si avvicinano senza accorgersene sono davvero teneri, *-*
Chissá cosa nasconde Rock lee, forse ha rotto un mobile della sua camera mentre si allenava con le arti marzialiXDXD.
Naruto e Sakura sono davvero dolci *Ç* sopratutto Na-chan è teneroso nella sua stupiditá :-D
Chissà cosa si diranno il giorno dopo quei due visto che si sono baciati.
Sasuke geloso *Ç*
Non vedo l'ora che aggiorni :-*.
_Sunshine liar_
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 04:03 pm)

06/05/14, ore 18:39

Ok basta, tu mi fai morire così *^*
Ho amato Karin, ho amato Naruto <3
Ti giuro non so più che scriverti *^*
So che hai vari impegni ma non mi fare aspettare tantissimo ti pregoooooo!!!!!

04/05/14, ore 15:02

Hai aggiornato finalmente. Stavo aspettando la continuazione da parecchio tempo. Naruto e Sakura sono una dolcezza infinita e iesta attrazione di Sasuke e Karin mi sta intrigando. Curiosa di sapere cui ha ucciso Deidara, ma fino agli ultimi capitoli credo proprio che non lo scopriremo. Complimenti per la storia originale.
Alla prossima noe

26/04/14, ore 16:08

Ciao sono nuova su efp e finalmente mi sono decisa a iscrivermi.
La tua fic l'avevo già letta e recensirla è la prima cosa che volevo fare appena iscritta perchè è davvero bellissimaaa *ç* oltre al fatto che ci sono le mie coppie preferite c'è anche l'atmosfera da detective conan (è uno dei miei manga preferiti) sei riuscita a coinvolgermi nella storia, ho già i miei sospetti...(anche se so che non indovinerò non ho l'istinto da detective T-T).
Mi raccomando continuala.
Al prossimo capitolo.
_Sunshine liar_

09/04/14, ore 14:01

Eccomi!!!! Scusa il ritardo, ma sto impegnato e trovo pochissimo tempo per leggere e recensire...
Che dire del cap?! Come sempre carino e simpatico, quei due (S+K) come sempre litigano e si mettono tra gli indiziati solo perché, in pubblico, non si sopportano e poi si salterebbero addosso subito in privato... Ahahah!!
Gli altri due (N+S) quando inizieranno a fare corsi di "natomia approfondita" insieme? Ahahahah!!!

Che altro dire?! Ti ho ripetuto molte volte che sono pessimo con i thriller e che quindi non ho ancora i dea di chi possa averlo ammazzato!!

Quindi, al prossimo capitolo!!

08/04/14, ore 23:41

Si fideranno mai l'uno dell'altra??
La finiranno di dichiararsi sospettati solo perchè si fanno antipatia?
La fihiranno di fingere che si stanno antipatici solo perchè appena si girano si sbavano e fanno sogni erotici l'uno sull'altra?
(Sasuke e Karin)

Quei due si metteranno insieme e faranno finta che non sia morto nessuno? (Tanto Sakura e Naruto non c'entrano)
Faranno qualche lezione di "anatomia"?
(Sakura e Naruto)

E per finire...chi ha ammazzato Dedara?? (Basta che quei quattro combinano qulcosa poco importa, tanto ad ammazzarlo è stata Konan XD )

La risposta a tutte queste domande le avremo....
(Mi seccavo a fare la solita recensione dove ti dico che bel capitolo xD tanto sono sempre belli)

Ps. Mi piacerebbe avere un tuo parere su una breve storiella SasuKarin che ho scritto :-)

30/03/14, ore 15:59

Mi sto mangiando i gomiti per non aver letto la fanfic prima di oggi. Appena ho visto le coppie presenti ho subito cominciato a leggerla! NaruSaku SasuKarin e ShikaIno: il paradiso. Storia molto più che coinvolgente, lettura leggere e fluida. Adesso voglio sapere come risponde Kakashi che poi.. andiamo.. non puoi farmelo passare per il cattivo perchè è lui, cioè è Kakashi Hatake il poveretto che perde tutti ahahah
Ho messo subito la storia tra le seguite! Aggiorna presto!
noe

25/03/14, ore 16:10

Bal capitolo!!! Viva il NaruSaku!!!! Che teneri!!! Mi fa paicere che Sakura si stia aprendo con Naruto, e anche Naruto faccia lo stesso!! Che altro dire? Quei due sono da spisciarsi sempre di più... unica cosa che ti chiedo: perché non usi le "(...)" per fare alcune parti? Ho notato che usi molto le "_..._"... Why?!XD
Io spero, ma ho paura, anche per quello che è stato detto, che sia Sakura l'assassina... Speriamo di no!!

Al prossimo capitolo!!

24/03/14, ore 22:13

Carino...molto carino :3 (tanto lo sai che è sempre stupendo per me xD)
Sakura inizia a lasciarsi andare il che è un bene e ovviamente Naruto-cascamorto acconsente a tutto pur di avere un altro ringraziamento...FURBACCHIONE!! :D

Io credo che a Sasuke gli sia venuto un colpo quando Karin ha rivelato la sua identità XD Mente di Sasuke:"SI EVVIVA!!! NON ANDRO' A LETTO CON L'ASSASSINO!!!! FESTEGGIAMO!!!" (Tutto ciò in un angolino mooooooolto remoto XD)

Spero che l'attesa non sarà lunga ^_^ alla prossima!!!

13/03/14, ore 17:33

E così nonno Deidara è morto...
Le cose si fanno interessanti :3 Secondo me il nome "Konan" è una garanzia con gli omicidi quando si parla di storie del mistero XD
Lasciando stare il nome e L'omino nero che va in giro con scritto assassino sulla fronte, mi è piaciuta molto la confessione di Naruto, però non so, Sakura mi sembra un pò troppo silenziosa.
Da Sasuke invece non me lo aspettavo quel comportamento. Ora la mia domanda è: che farà Karin ora che ha scoperto che Sasuke è il secondo detective??
A presto ciaooooo

13/03/14, ore 12:51

Bel capitolo!! Così non sono riusciti ad evitare l'assassinio... Da una parte me lo aspettavo... sarebbe stato troppo scontato che l'avessero scoperto prima... Mi sa che te ti guardi troppo Conan, o sbaglio?!XD Mi sembrava che ci fosse stata una, o più puntate, su una crociera...XD... All'inizio del cap, però, avevo pensato più a una cosa tipo al film Mr and Mrs Smith, tra Karin e Sasuke... Vediamo ora che succederà con Sasuke che si è rivelato, vediamo anche se Karin dirà la stessa cosa, ma non credo subito, ma se non lo dirà, Sasuke, la metterà tra i sospettati, che già ha qualche sospetto su di lei...
Bella la scena NaruSaku!!! Gli adoro!!! <3....XD

Al prossimo capitolo!!

13/03/14, ore 00:36

cccccccccccccciaooooo *-*il capitolo è meravigliosooooooooooo *-* che succede ad ino? aspetta un bebèèèè? ahahahah sto brancolando nel buio
narusaku perfette!
sasuke e karin *___________* oddio li amoooooooooooooooooooooooooo e sono curiosissima!!!!!
sei bravissima come sempreeeeeeee
aggiorna prima che puoi *_*-*_*-*_*

09/03/14, ore 21:25

Carissima!
Mi sono letta questa tua nuova storia tutta in un colpo, and I like it :)
   Mi piace l'idea che siamo nel nostro mondo (anche se di solito preferisco le ambientazioni reali dei personaggi), che i protagonisti siano più maturi come età (più scafati anche sentimentalmente), che la storia in modo originale si svolga in crociera, che si parli di rivalità tra le due agenzie investigative e che ci sia un caso da risolvere. Mi piace come hai riorganizzato i personaggi, Karin con suo cugino, Sasuke che lavora per/con suo fratello e che convive con Suigetsu. Naruto è il solito adorabile sempliciotto dolce, sembra di vederlo con sto sorrisone mentre fissa Sakura. Tra Karin e Sasuke mi aspetto scintille in molti sensi, chissà come reagirà Karin se scopre dal suo capo che l'altro misterioso investigatore non è altri che l'Uchiha. Scenata o sfrutterà il vantaggio?
   Che scene quando dici che Karin si "schianta" sul letto per la stanchezza, quando Naruto da sveglio com'è richiama l'attenzione su Sasuke, le sensazioni di Karin quando ascolta la viscida voce di Orochimaru al telefono (che poi una volta le cade pure, complice un certo ragazzo in modalità involontaria "guardate quanto sono bello") o quando definisci i capelli di Rock Lee a pentola :)
   Attendo fiduciosa il proseguo della storia!
Cristina

08/03/14, ore 17:57

Eccomi qui, come promesso. Sarà una recensione breve perchè ho pochissimo tempo, spero che potrai capirmi! Non amo le AU, ma ammetto con immenso piacere che l'idea della "missione di spionaggio" mi ha attratta subito... sei stata molto originale, non avevo mai letto niente del genere :) ben caratterizzata la SasuKarin: ho apprezzato il fatto che lei non gli sia saltata addosso subito, ma che tutto si stia evolvendo lentamente: da occhiatacce e litigi sono passati ad un "complimento" da parte dell'Uchiha e ad una Karin rossa in volto e sfuggente... mi piace, mi piace *____* e che dire di Naruto e Sakura? Il loro primo incontro è stato incantevole, amore a prima vista, e altrettanto incantevole è il fatto che Sasuke non c'entri niente tra loro (o almeno spero! Non vorrai mica far saltare fuori che Sakura ha sempre amato Sasuke, no? Non credo di poterlo reggere ç__ç). Carinissimi loro due che vorrebbero già buttarsi l'uno tra le braccia dell'altro ma preferiscono conoscersi meglio. Io li amo, ma tu me li fai adorare ancora di più ♥
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! Perdonami se non recensirò i prossimi capitoli per mancanza di tempo, ma sappi che leggerò con piacere tutto ciò che scrivi... e non escludo che ogni tanto potresti ritrovarti qualche mio commento (probabilmente quando Naruto e Sakura si daranno alla pazza gioia :'D). Dopo "Dangerous feelings" ti ritengo una delle mie autrici preferite e non potrei mai perdermi una tua storia sulle nostre coppie preferite ♥ Alla prossima!

Soly Dea