Pensieri di un Kappa
di DarciaSama

28/07/08, ore 11:56

Complimenti, K! Mi è piaciuta molto! Certo, vedere Sanzo di colpo così dolce è stato un po' uno shock, ma scrivi in un bell'italiano e questo, per me, è importante! Inoltre, è molto romantica e apprezzo un sacco il fatto che il punto di vista sia quello di Gojyo! Ed ora, trotterellando con l'immagine di quel tenerissimo abbraccio nella testa, corro a leggere un'altra tua fic! In ogni caso, bravissima!

14/06/08, ore 23:16

Complimenti è davvero kawai questa fanfic, nonostante Sanzo sia un po' troppo OOC... non vedo di vedere pubblicate le altre ff che hai scritto!! Ciao baci by Anxieroxiemuxie-chan the best fo ever and ever (XD)

11/06/08, ore 23:01

Ho trovato questa one shot godibile e scritta molto bene. Anche se i personaggi sono ooc, non è male pensare a un Sanzo con una personalità del genere! Quindi ti dico molto brava! Mi piacerebbe leggerne altre! Un bacio

09/06/08, ore 23:48

Ti dirò, iniziavo a trovare la fic interessante, un po' diversa dal solito per quanto mi suoni strano che Sanzo si apra in questo modo, ma mi sono fermata prima della fine. Non per la fic in sè ma perchè mancano i dialoghi. Quando usi < > per i dialoghi, devi lasciare uno spazio tra la frase e il simbolo, altrimenti rimane il vuoto in mezzo. Spero che sistemerai presto la fic, così posso finirla e darti un'opinione generale ^^ Ciao ciao