Kazoku 家族
di Oducchan

20/03/14, ore 16:11

Molto bella questa fanfiction hai rispettato molto i caratteri dei personaggi .... e poi è stato bello pensare al team 7 e il team hebi (spero si scriva così)come una famiglia anche perché li ho sempre pensati come dei familiari l'uno per l'altro 😊😊 è bello sapere che qualcun'altro la pensa come te .... aggiungerò sicuramente la tua ff tra le prefetite

03/02/14, ore 21:25

Anche questo capitolo è stato fantastico!
Sasuke si è svegliato, Naruto si è quasi ripreso e tutto sembra riprendere le normalità!
E Sakura?
Dancemylife

31/01/14, ore 21:51

Ehi! Non sono solita a lasciare recensioni (non fa per me), ma comunque mi sentivo in dovere di dirti che scrivi davvero bene, la storia è molto interessante e non ho trovato nulla di negativo da riferirti.
Continua così che sei bravissima!
Baci x

31/01/14, ore 14:03

Ma ciao!!
E' la prima volta che recensisco la tua storia. Non ho parole. Nel primo capitolo ho avuto una grande ansia, per Sai, per Kakashi, e per quei tre. Mi sembrava di vivere quel momento con loro! sarà per il fatto che anche nel manga le cose non si sono affatto messe bene e non so come kishimoto se ne possa uscire ora, ma cavolo quello che scrivi sembra così dannatamente reale! Alla fine del primo capitolo poi mi sono sciolta in lacrime, mi sembrava di vederlo da qui Naruto che sorrideva.
Per me è importantissimo quando leggo riuscire a fare miei i sentimenti e le immagini delle parole, e tu ci sei riuscita. Grazie. Passando a questo capitolo: mi sono venuti i brividi mentre lo leggevo. La rabbia di Sai che finalmente esce fuori. L'uomo senza sentimenti che finalmente si lascia andare, venendo ripagato del suo sforzo dalle prime parole del compagno(nakama). La fine lascia presagire qualcosa...si starà svegliando sasuke? o le sua condizioni stanno precipitando? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio
dancemylife