Un vero amico...
di Greywolf

12/10/14, ore 13:55

Eccomi qui con l'ultima recensione premio :) ti avverto che questo giro nella tua pagina ti ha appena fatto entrare nei miei autori preferiti XD quindi welcome to the SS top authors U.U
Questo momento del manga mi ha sempre affascinata tantissimo, un po' per la forza e la rabbia dimostrata da Karui ma soprattutto per la determinazione di Naruto, che conosciamo tutti ma che in questi momenti diventa quasi un difetto T^T mentre lei lo picchiava io gridavo: scansati!!! E' bellissimo che tu abbia dedicato una riflessione a questa scena! Meravigliosa OS; specialmente la parte finale: "In un posto...dove c'è una persona che ti pensa con affetto...quella è la tua casa..." adoro questa frase *-*

29/01/14, ore 16:49

Bella! Un momento carico di affetto e di altruismo verso quell'amico tormentato da un passato doloroso che non si vuole assolutamente tradire. Perché Naruto è fatto così. Il suo incrollabile affetto...uno dei più bei messaggi sul significato delle vera amicizia. Cosa che in questa breve storia viene fedelmente riportata, ed anche recepita fortemente da una sofferente Karui.
Brava.

29/01/14, ore 15:44

Magnifica, ogni frase che ho letto ha un significato cosi profondo ,naruto lo pensa e quindi ha una casa dove tornare.... mi ha davvero commossa quando karui si rende conto che Naruto piu di lei soffre per gli sbagli di Sasuke molto bella complimenti :-)