Larry VS Elounor
di If_we_were_together

27/05/14, ore 20:21

Aahahahahahah rotolo! :'D
" Troia lo dici a qualcun'altra cogliona!" è stata la parte più bella ahahahahahah!! Fantastica!! Penso che succederebbe davvero così se si mettessero a discutere le due parti differenti! bellissima davvero!
Comunque concordo con la tua frase finale. Alla fine non importa se uno è gay, etero o trans... l'importante è che sostieni sempre il tuo idolo, qualsiasi cosa faccia o dica!
Compliments!!! xx

11/04/14, ore 15:58

Sono Larry fino alla fine ma questa ff l'ho trovata molto carina e divertente! La bimbaminchia alla fine vince tutto AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA. Sinceramente anche se penso che Louis e Harry stiano insieme non considero solo loro due o disegno fan art dove scopano. Io li shippo in silenzio, nel mio angolino da shipper haha
-tomlinsonvans

30/03/14, ore 17:35

Giuro sto decedendo dalle risate :') HAHAHAHAHAHAHAHAHA Dovrebberlo smetterla di farsi problemi mentali sulla loro sessualità e ascoltare la loro musica per cosa dice e cosa trasmette <3

29/01/14, ore 16:17

Ciao! Innanzi tutto complimenti per l'idea della stiloria mi è piaciuta molto! Mi ha fatto ridere! Il battibecco soprattutto, e poi mi ha fatto pensare su come possano vivere Lou e Gazza questa "cosa" basata sulla loro sessualità... In fondo chi siamo noi per giudicare e decidere con chi devono stare loro? E' una cosa che mi fa andare in bestia il fatto che persone che non hanno mai parlato con loro possano anche solo pensare di sapere tutto su chi sono! Ok scusa per il mio sproloquio.. Mi sono lasciata prendere:) comunque mi ha fatto piacere leggere la tua storia, ha un linguaggio scorrevole e ordinato, e soprattutto mi ha fatto piacere non dover interpretare delle parole scritte male, come spesso mi capita! Complimenti ancora per l'originalità, spero di trovare qualche altro tuo racconto in giro!
Un bacio, Mery <3
PS:) io tifo per Eluonor, però anche se fosse Larry sarei felicissima comunque! Cavolo sono loro, sono i miei idoli e li amerò sempre e comunque, gay, non gay, pazzi, idiot, dolci, altruisti! Sempre!:)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 04:22 pm)