Limbo
di 3words8letters

15/07/14, ore 16:16

Ti giuro che sto piangendo da quanto è bella. È meravigliosa, ti apre gli occhi su quello che è il vero amore. Quello che ti squarcia, ti lacera e ti lascia inerme. La sensazione più bella di tutte, quella di essere innamorati.

14/02/14, ore 19:54

Bellissima. Solo questo veramente veramente bella.tisri davvero superata. Sono stata con il fiato sospeso per tutta la durata della OS e mentirei se dicessi di non essermi commossa. Vetamentes tantis complimentisssss(scusa ma la mia parte cogliona prevale sempre). Comunque davvero tanti complimenti.
Un bacio
logan4ever

09/02/14, ore 17:42

Limbo.
Non ho trovato nessuna canzone che potrebbe, effettivamente, accompagnare questa One Shot. Volevo leggerla in silenzio, con il solo rumore dell'acqua che scorre nella doccia di fianco alla mia stanza, e rilassarmi. Mi è sembrata una scelta giusta.

Oh; Louis è così sentimentale e romantico da far quasi schifo, e questo non vuole essere assolutamente una critica, ma è solo per rendere l'idea di quello che mi è parso. Non ritengo nemmeno che esistano più personaggi letterali (figuriamoci persone!) del genere neanche nei libri di Nicholàs Sparks, da cui penso bene di stare alla larga per non ritrovarmi a trentanni a far parte di un circolo di 'non più giovani donne' per parlare della lettura, rigorosamente rosa, del mese, o ancora peggio, della settimana!, come se non avessi nient'altro a cui pensare. Come si suol dire, meglio prevenire che curare, e data la mia malasorte, precedo le mie decisioni di qualche decennio. Per questo non mi ritrovo capace di poter commentare Louis da un certo punto di vista, perché, be', diciamo che non me ne intendo. Sono più il tipo da 'Il diario di una vera stronza' o 'Per un colpo di sole', per intenderci.
Comunque, posso dire che l'idea del ragazzo in coma e del medico che viene a parlare con il paziente che neppure conosce, ma con cui ha instaurato un rapporto insolito e benigno barra maligno, in qualche modo. In America è ammessa l'eutanasia? Questo non lo so, ma sono consapevole del fatto che in Italia sia illegale perché il paziente va tenuto in vita fino all'ultimo battito.
Max è visto un po' come l'antagonista, mentre in realtà è l'unico che lega alla 'dura' realtà della situazione.
Louis è in un limbo, che però ha fine.
Credo di non aver nient'altro da dire, perché, in primis, mi hai un po' spiazzato.

Ciao bella,
Sara. (:

Wintara.

31/01/14, ore 20:58

Non riesco a smettere di piangere, non può finire così, non può!! Non sai quanta tristezza ho provato per Louis... immobile su quel letto, vorrebbe gridarle quanto la ama e non può, non può anche perchè Max ha staccato la spina. Mi ha fatto incredibilmente male quando si è arrabbiata con lui, perchè non si svegliava, non reagiva. Lui voleva svegliarsi, ci provava ma era tutto inutile. E quando lei lo toccava lui non sentiva, era insensibile.
Perchè non ha aperto gli ochhi, perchè non ha emesso un suono, un dannato suono?? Davvero non me lo so spiegare, so solo che è una storia magnifica e perfetta, bravissima!!
E' tanto triste quanto fantastica, e ti deve dire tanto... questa storia va dritta dritta sulle preferite sai?
Bene...complimenti ancora <3
Bacioni :3
Greta :') xx

30/01/14, ore 16:54

Credo che l'esclamazione adatta a questa storia è "Oh mio dio!".
Il significato di tutto questo è qualcosa di magnifico,ogni parola, ogni frase, periodo o anche la più piccola virgola ha contribuito a dare un valore così ricco che quasi mi sembra surreale.
Ogni frase pensata da lui è un colpo al cuore per chi legge, è un sentimento così profondo, così bello che sembra quasi non esistere, appunto, non esiste.
Il pensiero di quel ragazzo così immobile, impotente mi stringe il cuore, in più pensare che quel ragazzo è colui che ti fa sognare con la sua voce è ancora più orribile.
Il tutto è davvero molto toccante e la tua scrittura fluida ha reso possibile tutto questo, nessun errore di grammatica, nessun errore di battitura, nessun errore di alcun tipo. E' tutto perfetto e davvero realistico.
Questa storia va nelle preferite senza alcun dubbio! c:

Mari.-

29/01/14, ore 17:47

Nooo dai, dovevi farlo svegliare, dare un pugno a Max e portare a mo' di sposa Aurora!! Lui non può morire! 😭😭😭 Comunque la storia è davvero magnifica, è incredibile come hai descritto l'adorazione che Louis prova nei confronti di Aurora e come riesca ad immaginarsela nonostante tutto. È davvero incredibile! E inaspettato, considera che all'inizio pensavo che Louis fosse un muto e cieco! Davvero brava!
Xoxo
Alfabettaomega