Do you mind a cup of tea?
di ponfo

23/06/14, ore 02:31

Non sono brava ad esprimermi e lo sai, ma sai anche capire velocemente come mi sento e cosa provo, come lo dimostro. Sorvolando questo, non amo molto le Lilo, e rimango incentrata su Ziam e Larry ma se scrivi qualcosa tu, beh, vale la pena leggerla. Non sono di parte, giuro. Ma come possono vedere tutti sei molto brava a scrivere. Bella la trama, no ai personaggi. Continua così che la os che stai scrivendo è a dir poco stupenda.

Love, M.

15/03/14, ore 21:02

Ogni volta che rileggo questa shot vado in brodo di giuggiole.
Mi piace un sacco come è scritta perchè è semplice e va dritta al punto; inoltre io amo le descrizioni delle sensazioni e dei personaggi più che degli ambienti.
Adoro la LiLo come ship, li trovo adorabili e questa storia è assolutamente tra le mie preferite, benchè di LiLo non ce ne siano molte scritte purtroppo.
Io spero tantissimo che ci sia un seguito perchè pur essendo fantastica così son troppo curiosa di conoscere il dopo **

Intanto ti faccio un sacco di complimenti per questa creazione *w*
Fla

14/03/14, ore 16:58

Wow!Lilo è la mia ship preferita in assoluto e questa ff è meravigliosa!
Loro, come nella realtà, sono diversi come il sole e la notte, ma messi insieme sono un mix perfetto!
Mi sono proprio trovata immersa nella storia, complimenti! Spero che ci sarà un seguito, sarebbe davvero interessante!
Mari xx

07/03/14, ore 18:48

Allora, è la prima Lilo che leggo, non mi attirano proprio come ship, forse sarà anche la sola, ma devo dire che me l'hai fatta piacere infinitamente! Non pensavo che assieme potessero essere così tanto... Dolci ed erotici al tempo stesso! Sì mi è piaciuta davvero tanto. Sia Liam che Louis spezzati dalla relazione appena finita, reagiscono e si ricompongono a vicenda. Louis si dimostra più timoroso ed insicuro, almeno per la prima parte della One Shot, Liam è più intraprendente e si lascia andare. Ecco, sì, Louis riesce ad incarnare quasi perfettamente la principessa rinchiusa nella sua fortezza alla quale pensa costantemente e con la quale si paragona più di una volta duranete la giornata. Liam è il perfetto cavaliere dalla splendente armatura che si getta verso di lui per salvarlo.
Ciò che mi è piaciuto maggiormente è come sei riuscita a rendere anche la scena del sesso estremamente dolce senza eccedere e sfociare nel volgare. L'ho apprezzato davvero, anche perchè se così fosse successo credo che si sarebbe stravolto l'intera struttura dei personaggi.
La richiesta di Liam, fatta quella mattina di risveglio, prima che Louis scappi e se ne vada via dal suo principe, che riprende la frase che il nonno continuava a ripetergli riguardo l'amore e il thè, lo stesso che Zayn non ha mai offerto a Louis, è stata l'apice della dolcezza!
Mi è piaciuta davvero tanto tanto tano e tu sei davvero brava a scrivere!
xx
Fee.

02/02/14, ore 02:38

awww, ma che carina! :3 adoro il modo in cui hai descritto Louis, un cucciolo <3 e Leeyum, dolcissimo :3 non shippo LiLo solitamente ma questa oneshot mi é piaciuta parecchio, complimenti! <3 corro a leggere qualcos'altro di tuo!

29/01/14, ore 19:22

Avvertenze:
La seguente povera ragazza potrebbe scrivere cose insensate, stupide, quasi a sembrare sotto effetto di stupefacenti, ma non si preoccupi; tutta colpa di quella maledetta scuola.
Grazie per aver letto,
la direzione.

Sono la prima a recensireeeee ZANZAAAAN.
Mi sento potente, sìsì.
Da come ti avevo già scritto in chat, secondo il mio parere, sarebbe stata molto bella.
E che dire? A me è piaciuta da morire, davvero.
Il modo in cui è descritta, i sentimenti di Liam e Louis, davvero, un attimo lavoro.
Le lilo non sono nel mio cerchio delle otp preferite, anzi, non li shippo per nulla (#sorrynotsorry cwc), ma shippo nel Leeyum Pandayne e Louis Möönlight, quindi, fangirlo.
Ora, povera me, torno tra i libri di economia che questa sera voglio iniziare a buttar giù la mia nuova Zarry per i cinque mesi con ZJ (tanto love.)
Con amore,
Elisa/Smööth.