.~. La Sfida .~.
di Princess Kurenai

13/06/08, ore 15:20

Anche io ti ho aiutata?! E dire che pensavo che più che altro ti scocciassi... Wow!
Comunque la fic è stupenda, sei bravissima Miki ^_^

12/06/08, ore 21:52

Semplicemente stupenda *-* Corta ma veramente bella nella sua, a parer mio, semplicità. Originale seppur in un contesto molto utilizzato(l'universo scolastico). Si addice perfettamente anche con il periodo in cui è stata pubblicata xD Su una coppia che adoro, mi è piaciuto moltissimo come ne hai delineato i tratti di rivalità, il carattere deciso di Kushina e il lato dolce di Minato. Magnifica, complimenti ^-^ Finisce dritta dritta fra i preferiti. Ps: complimenti anche per l'ammissione ^-^

10/06/08, ore 22:51

Eccomi mia adorata senpai!! Dai, sono troppo felice per te, ammessa agli esami!!! Grandissima, lo sapevo che ce l'avresti fatta!!! XD Ok, passo alla storia, che mi è piaciuta tantissimo! Di solito non mi ispirano più di tanto le AU, però questa.... E' la tua magia, me la fai piacere come con ogni altra cosa!! Sei veramente unica!! Ancora una cosa e poi la smetto e non mi linci!! Lo sai che ci sarò sempre se avrai bisogno, basta uno squillo o un messaggio e puff, arrivo in un battibaleno (con il mio jet privato, ovvio!). Anche se ci siamo conosciute qui su EFP, io ti voglio un sacco di bene e siamo diventate amiche, ne sono veramente felice!! Bene, ho scritto un trattato... Allora ti lascio, con un bacione! XD

10/06/08, ore 21:55

O.O
Splendida. Semplicemente, totalmente ed incredibilmente spledida. E con questa tua ultima "bravata" ti sei più che guadagnata un posto tra le mie autrici preferite. Splendida.

10/06/08, ore 16:51

Non può essere solo una one-shot!! XD dAVVERO TROPPO BELLA!!!Complimenti x l'ammissione!!! questa shot mi è piaciuta un sacco e mi ha fatta anche sorridere ^^ davvero simpatica ancora complimenti, SASUSAKU 4 EVER

10/06/08, ore 15:18

ahahah! Adoro Minato e Kushina ^^! La shot ti è venuta benissimo veramente! Complimenti! e Complimenti per essere passata!! Ormai ti manca davvero poco!

10/06/08, ore 15:02

Che cariniiii! *_*! li adoro troppo insieme questi due! brava, una bellissima AU! (anche se di solito non è il mio genere questa l'ho veramente apprezzata!)
Brava ancora.. sei un ottima scrittrice!
E.. auguroni per la maturità!
Miki

10/06/08, ore 14:56

inazitutto AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII PER LA TUA AMISSIONE SENPAIIII io .o sapevo che ci saresti riuscita e la ff e bellissima i miei complimenti sn felice di averti conosciuta perche anche tu quando ero triste mi hai aiutata ti volgio un mondo di bene senpai grazie tadb ciaooooooooooooooooooooo un kiss dalla tua nana miaoooooooooooooooooooooooooooooooo

10/06/08, ore 13:56

ma tu sei un amore michi! universitaria di successo glom...grazie!!oggi tra l'altro il mio ennesimo esame è andato bene, i tuoi in bocca al lupo portano sempre fortuna! e stai tranquilla che l'università è un altro mondo rispetto al liceo, andrai benissimo ne sono certa^^ ad ogni modo, credo che la minato-kushina sia una delle coppie che meglio sai rendere: questa shot è deliziosa, carina, ben scritta come tuo solito^^ continua così michi!ti mando un abbraccio, cami!

10/06/08, ore 12:58

Ooooh... çOç Neechan! Che bello! Sniff... me commossa!XD Iniziamo con la fic: stupenda, non ci sono parole per descriverla, perchè sarebbero troppo poco!*O*
Ma parliamo della dedica!XD Mwahahah ormai sono diventata una psicologa gratis, tra te e un'altra mia amica... XD Mwaha, ma tanto lo faccio volentieri u.u ricorda che sono sempre disponibile per ogni cosa!*O* e sono troppo felice di essere la tua Ootochan!*-* sì, perchè è bello avere una sorella, che è una sorella (XD), non come quell'arpia di mia sorella... ehm, che gioco di parole... dicevo, mia sorella, ma di sangue!XD Ah, un giorno voglio conoscere tuo fratello, sìsì!XD Se è come te, deve essere un mito!*-* Mwaha!XD
Baci! Bea. Tvb, Tessòrah!*-*

10/06/08, ore 12:27

Oh Miky...sono senza parole! Intanto inizio col dirti che la AU ti è riuscita benissimo, è realistica, divertente e assolutamente adorabile, con un Minato così strafottente e sicuro di sé ed una Kushina irascibile e assolutamente fantastica con le sue provocazioni. Bellissimi. E poi, ogni storia d'amore nasce da un conflitto, no? E' sempre una sfida. Tutto, nella vita, è una sfida. E non ti devi abbattere, né partire sconfitta in partenza, perché così penalizzi le tue capacità e ti auto-inibisci. Pensa che tanto tentare non ha mai nociuto a nessuno, e che quindi vale sempre la pena farlo. Può andar bene, può andar male, ma comunque se ne esce a testa alta e con tutti gli onori del caso. E poi...una persona con la tua intelligenza non avrebbe mai e poi mai potuto fare diversamente, quindi il merito va solo a te, al tuo impegno, al grande lavoro che hai fatto, ed io personalmente non posso fare altro che sfoderare i ponpon bianchi e lilla e fare il tifo per te! Ora veniamo a noi! Intanto sono felicissima di essere la gioia della tua Neji mode, tu sei quella della mia Hinata mode che è assolutamente lusingata e che al momento sta arrossendo, premendosi gli indici uno contro l'altro. Sono felicissima dell'amicizia che si è instaurata tra noi e degli spunti che sei riuscita a darmi proprio nei momenti in cui mi trovavo più in crisi. Per questo ti ringrazio tantissimo, e per mille altre cose, inclusa la nostra "cuginanza" *w* *zompetta per la stanza con occhioni alla Mary Sue* Un bacio forte mia cara, ti adoro!!!

10/06/08, ore 11:59

Ma salve Miki tousan!
La fic è bellissima (tanto per cambiare XDD) blava *___*... Ed io che pensavo di averti inesorabilmente ed infinitamente stressato l'anima coi miei problemi amorosi XDD e invece! Sono felicissimo e sollevatissimo ora che so che sei stata ammessa, ma ricorda, io mi sono proclamato U_U e quando mi proclamo io... (e quando ti proclami tu cosa?? ndTutti)... Vabbè, andiamo avanti!
Mi hai aiutato davvero tantissimo, anche io devo ringraziare te XDD... Non quanto sono felice che quel momento brytto sia passato tousan *__*
Ti voglio bene Miki ^_^ perciò per qualunque cosa puoi chiedere, sono io che ti devo un favore... Ed anche più di uno XDD !
Sei sempre bravissima, complimenti!
Un bacio... Johnny ^_^

10/06/08, ore 11:49

Bellissima! Soprattutto la fine,con una Kushina arrabbiata che dice a Minato che non l'avrebbe mai sposata...sì,poi si sa tutti come va a finire! xD Mi è piaciuto il carattere di Kushina, che non si è vista molto nel manga se non per piccoli sprazzi o qualche descrizione. Trovo che il carattere sia ben mostrato,insomma, una donna forte, di carattere, un po' come Naruto! xD E visto, ti hanno ammessa, all'esame? Io lo dicevo di stare tranquilli, ne ero sicura! xD Un bacione, sei sempre bravissima xD Sbaraglia la commissione, io sono qui a fare il tifo! =D

10/06/08, ore 11:01

ANche io sono stata ammessa!!! Dai, compagna di sventure, in bocca al lupo!!! Bellina davvero la fic! Se vuoi iscriverti al mio concorso, ho messo la scadenza della consegna FF in modo che possano partecipare anche le maturande come noi!!! Di nuovo in bocca al lupo, speriamo di passarli tutte e due!!!^^ Ciao!

10/06/08, ore 10:42

Carissima, è sempre un tale piacere leggere qualcosa di tuo.
Una MinatoKushina poi, straordinaria. Uhm, ci scriverò su!
Anche la trama sul quale hai incentrato la fic è veramente originale, una partita di basket (o forse qualcosa di più) descritto in maniera veramente stupenda.
Ti faccio dunque i più sinceri complimenti, sia per la fic ben riuscita, sia per la maturità augurandoti di conseguire il diploma senza problemi. Quindi ora studia e dimostra che sei la migliore, yeah! *Me si improvvisa ragazza pon-pon*
Ok amica mia ora ti lascio, ci becchiamo su MSN.
Un bacio, con tantissimo affetto, Sara.