She will stand in the stars.
di delilahs

29/01/14, ore 20:13

Dio le tue storie sono micidiali per me! Mi hai fatto piangere, ma da me era ovvio però mi hai fatto incominciare a piangere quando clarisse va a chiamare PERCY, cosa alquanto strana, dato che non succede niente di che fino a lì. É meravigliosa, complimenti. Ma io non sono della idea di PERCY. Ho capito che vuoi mantenere un certo contegno, ma ti é morta la ragazzo, un pianto colossale ci sta.

29/01/14, ore 19:53

Oh mio dio, sto piangendo come una fontana, mi hai commossa veramente tantissimo.

la storia è veramente bellissima anche se triste...è bello il fatto che hai alternato dei ricordi con il funerale di annabeth...mi riesce ancora difficile a dirlo.
povero percy....si sentiva veramente malissimo  e non è giusto quello che è successo dopo tutto quello che ha dovuto sopportare.
comunque sei stata bravissima ad esprimere le emozioni. continua a scrivere mi raccomando
ciao ciao
ale

29/01/14, ore 18:55

Io piangoo!
Bellissima questa OS!
Scrivi benissimo e hai descritto perfettamente la scena e i sentimenti di Percy in quella situazione.
Ottima idea quella di alternare i ricordi e il funerale di Annabeth,perché raccontare poi tutto subito sarebbe stato un pochino ecco come dire noioso.
Invece tu l'hai reso interessante il racconto.
Sei stata bravissima anche perché occhio mio non ha visto errori.
Bacii Ramosa

29/01/14, ore 18:50

Okay, mi hai ucciso. Letteralmente.
Ti sto scrivendo questa recensione dagli Inferi, sappilo u.u
Allora, MI PIACE. Strano, vero? Voglio dire, è scritta benissimo, l'idea è meravigliosa -per quanto incredibilmente orribile- e mi è caduta persino una lacrima!! (Io non piango mai infatti, quindi devi considerarti onorata XD)
Anyway, COMPLIMENTI! Davvero. Perchè hai, secondo me, un potenziale altissimo.
Sinceramente avrei preferito qualcosa di più... allegro? Però anche questa è fantastica.

Dopo questo, se permetti devo andarmi a rintanare in un angolino degli Inferi per piangere. Quindi ancora complimenti e spero scriverai altre "qualcosa" nel fandom, perchè sarei davvero felice di leggerle^^

-Una Fantasiiana soffocata dal dolore <3