D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

25/02/13, ore 21:31

Molto bello questo capitolo!! Hermione e Draco vicinidi banco!
Staremo a vedere cosa succederà!

23/02/13, ore 19:00

Ciao Ale! (Posso chiamarti così?)
Ho letto il secondo capitolo e mi è proprio piaciuto, in particolare la scena in cui Draco e Hermione lasciano cadere le cose dalle mani dopo le parole di Piton...l'unico problema è che mentre leggevo mangiavo tè e biscotti e quando mi è venuto da ridere per poco non soffocavo.
Corro a leggere il terzo capitolo!

22/11/11, ore 16:40

Bel capitolo, complimenti!
Ho letto anche il primo, ma mi è passato di mente di commentarlo... così commenterò qua tutti e due visto che mi sembrerebbe sciocco scrivere una recensione prima al capitolo 2 e poi al capitolo 1.
Questa storia mi ispira comunque e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! ;)
Probabilmente leggerò oggi un bel po' di capitoli anche se non tutti e quindi ti troverai un po' di recensioni della stessa persona, scritte lo stesso giorno (;
Va beh spero che non ti diano fastidio.
Al prossimo capitolo,
Beth

13/06/08, ore 17:39

Ciau!! trovo che la tua fic sia davvero carina, interessante e scorrevole! Spero di leggere presto il continuo^_^. un bacione ciauz

13/06/08, ore 11:59

Ciao! Mi piace molto la tua fanfiction! E' su una delle coppie più belle in assoluto, poi^^ Non vedo l'ora di vedere quei due durante la ricerca di pozioni, ne vedremo delle belle, no? Mi piace il tuo stile, è scorrevole e non stanca. Inoltre non ho notato nessun errore, la grammatica e la sintassi sono perfette. Soprattutto se si tratta di Dramione, dato che di giorno in giorno il livello si abbassa tremendamente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Aggiorni a razzo fino al 30 giugno, vero? Il primo luglio io parto... sigh, mi mancherà questo sito. Allora a presto, spero! Baci,
Bella.

13/06/08, ore 11:59

Bella.

12/06/08, ore 13:01

Amore mio! Finalmente ho trovato il tempo di leggere! Nel frattempo l'avevo messa tra i preferiti, come avrai notato... l'idea è originale, anche se Draco tradito mi fa stranissimo °__° la trovata dei compagni di banco ormai è stra-usata ma vediamo come va avanti... intanto non c'è il solito colpo di fulmine, il che è interessante... Beh, spero non mi renderai Blaise troppo odioso...! baci tesoro, cercherò di seguirti °°... (L) Ele.

11/06/08, ore 14:05

Ciauuu!! XD x prima cosa,,,mi accodo con gemellina: anche io ad amsterdam!!! XDXD beata te!^^ poi passando al cappy...bellooo!! finalmente c'è stata la svolta! quei due faranmìno coppias fissa! olèè!! poverelliii XDXD bell la scena di lui che le suggerisce la parte mancante della pozione...eh eh eh! complimenti! la storia promette davvero bene! W pitonuccio XD! kiss Nicla

10/06/08, ore 14:07

Adesso anch'io voglio andare ad Amsterdam!^^ Cmq, che bel capitoooolo!Aaha!Quei due che continuano a litigare e si sono beccati dei compagni di banco niente male! Soprattutto Draco!XD oK..ehm..quando aggiorni? E' possibile tra una quindicina di minuti? Ok... aspetterò pazientemente! Bravissima! Kisses

10/06/08, ore 13:06

ciao....molto bella questa storia, complimenti...continuala al più presto...ciao!

10/06/08, ore 12:55

ma che storia carinaaaaaaaaaa...vojo sapere cosa accade!!..ihihihih....Pansy è pazza..posos capire che Zabini sia stupendo ma tradire Malf....sono scioccata...comunque...Benvenuta nei miei preferiti!!...bacio

10/06/08, ore 12:22

bellissima ff! Sebbene non mi piaccia molto il pairing Draco/Herm,questa ff mi incuriosisce...quindi vola nelle preferite!Aggiorna presto!^^

10/06/08, ore 10:49

Amsterdam?Wow...ti sarai data alla pazza gioia!!;) il capitolo è molto carino,anche se sinceramente non capisco perchè Draco prima insulta Hermione e dopo le suggerisce come migliorare la Pozione...mah...uomini,chi li capisce??:) a presto!