Esserci...per lei
di Jessica Fletcher

23/12/15, ore 21:49

il capitolo è molto bello e anche molto significativo cioè come una persona può cambiare per amore è una cosa a cui tutti dobbiamo credere per andare avanti ciao buone feste

27/05/14, ore 22:03

evviva la tue "adorabili dita" (e soprattutto la tua bella testa) che hanno scritto questo bel racconto!
L'ho letto solo ora - ho scoperto il sito da poco - e mi è piaciuta la dolcezza che hai messo nel raccontare la definitiva "capitolazione" di CG
kisses
Solidea

13/02/14, ore 23:39

che bella anche questa storia!!!
ma ormai lo sai che io sono una tua fan!!
personalmente non l'ho trovata x niente ooc, al contrario credo davvero che Christian sia cambiato nel corso della sua "redenzione", x amore e x amare la sua Ana!
complimenti davvero!
ps. e le adorabili mani sono...come dire...un adorabile scherzo!!! ;)
un abbraccio grande
ciao
frency

11/02/14, ore 01:14

Ma non e' solo per lavarla: mi inginocchio al suo cospetto per chiederle perdono.

Che bella immagine: Brava Jessica.

31/01/14, ore 22:02

questa ff è scritta proprio bene e rappresenta il vero trionfo del grande Amore di Christian per la sua Ana! Spero ne vorrai scrivere altre sempre con i nostri due beniamini!

30/01/14, ore 23:45

Bello e romantico, il tuo stile di scrittura mi piace come sempre e leggerò ancora volentieri i tuoi scritti, specialmente sulla nostra coppia preferita. Baci

30/01/14, ore 01:41

Cara Jessica come sempre mi piacciono molto le tue ff e questa è davvero bella e dolce, C si arrende completamente all'amore per Ana! Spero vorrai ancora fare incursione nel rosso e scrivere ancora. Baci.

29/01/14, ore 22:42

Ciao Jessica come sempre hai interpretato i pensieri, i gesti ed i sentimenti di Christian alla perfezione....Il modo dolce e premuroso con cui si prende cura di Ana (e del loro piccolo  Puntino) abbracciandola, cullandola, lavandola e prostrandosi ai suoi piedi per chiedere il suo perdono per tutto il male che le ha fatto, la rabbia che prova nel vedere tutti i lividi che Hyde le ha lasciato sul corpo e la consapevolezza che anche lui ha un cuore che freme per lei, solo per lei....Ed il suo sentirsi amato anche se non pensa di meritarselo.....Bravissima. Cristina

29/01/14, ore 19:42

Hai fatto proprio bene a farti prendere dalla vene creativa e scrivere questa storia. Christian in questa parte della trilogia aggiunge l'apice del suo amore per Ana, perché lascia il suo essere dominatore in un angolo e fa davvero gesti di umiltà e amore incondizionato verso sua moglie. Qui capisce di essere amato davvero e di esserne degno, lascia perciò trasparire in modo sublime il suo amore ma soprattutto il suo saper amare. Ti prego....lasciati prendere ancora e presto dalla creatività. Baci, baci.