Pillows Battle
di sweetmartini

04/11/15, ore 21:58

Sono ancora qui, si, se fossi in te mi preoccuperei, ma sono me, quindi...
Le battaglie di cuscini fanno sempre un certo effetto (diciamo), soprattutto quando i nostri eroi(?) cominciano ad inventare nuovi giochi (realmente mancano un po di fantasia, insomma), interessante come riesci a fare capire anche da solamente semplici scambi di battute quando avviene il tutto, il fatto che Usopp si auto-elegga capo di qualsiasi cosa è preoccupante, per non parlare di Brook, no ora tu mi devi spiegare cosa succede se uno tira un cuscino in faccia a Brook, si sbriciola e dopo passano tutta la notte a fare un puzzle con la sua faccia o cosa, a questo almeno rispondi, è una questione di vita o di morte (non confido molto su Rufy per i puzzle( a discapito della faccia del nostro scheletro )).
Devo ancora capire cosa ho appena scritto, ma nel frattempo passo a recensire altre tue storie che sono davvero dolciose (da ora questo termine esiste, fidati)
sperando di non averti annoiato
ci si legge

05/07/14, ore 23:37

bella e divertente questa fic. mi chiedo per quanto tempo saranno rimasti i due sotto i cuscini e cosa avranno fatto ;)
Un saluto,Silver saiyan

22/02/14, ore 12:41

Ciao! Davvero molto carina come idea, mi ha fatto sorridere e ricordare il "vecchio" One Piece, demenziale e giocato sull'amicizia della ciurma :) il fatto che Sanji e Zoro fossero coinvolti è irrilevante *cough-cough*. Solo un piccolo appunto, la punteggiatura. Soprattutto all'inizio alcune virgole sono posizionate nel posto sbagliato (ad es. dividono il soggetto dal predicato o dall'oggetto o ci sono incisi dove non andrebbero), te lo dico non per fare la maestrina (lungi da me xDD) ma solo perché danno fastidio alla lettura :) per il resto complimenti, spero di leggere altre tue storie così! (In questo fandom c'è troppo poco ZoSan per i miei gusti ç__ç)
Shira

31/01/14, ore 11:57

Davvero bella! Ho riso come un'idiota quando l'ho letta! il fatto che fossi a scuola è irrilevante
Rufy è sempre il solito ingenuo, ma a noi piace anche per questo; Sanji che si becca le cuscinate in faccia appena uscito dalla doccia xD povero! Zoro ci piace sempre e comunque :p
La frase finale mi ha uccisa! dopo averla letta mi è venuta voglia di fare una battaglia di cuscinate ^^ devo convincere mio fratello~ ciao ^^

29/01/14, ore 19:46

Sweeeet!!!!
Ommyggoood quanto è forte questa fic!!!
Mi hai fatto morire dal ridere!!!
Povero sanji, non se l'aspettava... *immagina sanji che fa il bagno e sbava* eheheheheheh..... Eh?! Ah si, scusate....
Rufy è sempre il solito scemo, convinto che vince chi sta sotto i cuscini abbracciato più a lungo... La frase finale, poi, mi ha fatto morire!!!!
Sempre il solito rufy...
Bene, ti saluto...