Reminiscences of happiness
di Ellis_

06/08/14, ore 23:16

Ciao! Non so se ha senso lasciare una recensione ora, visto che hai pubblicato la storia sei mesi fa. Ma l'ho scoperta solo oggi: stavo riguardando la tua bellissima raccolta di drabble, sono finita sulla tua pagina ed ho visto questa shot.
Vabbè, credo valga comunque la pena di scriverla, se non altro per farti sapere che l'ho trovata molto bella.
Quella formata da Alice e Frank è una coppia poco discussa ma molto bella. Personalmente li trovo molto coraggiosi e dolci: sarebbero stati dei genitori fantastici.
È commovente il fatto che, nonostante tutto, Alice si ricordi del loro ballo e di quella canzone. È un segno di quanto fosse forte il loro amore.
Per concludere, ti faccio i complimenti: sei stata bravissima e la one shot è bellissima.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo (e magari di accorgermene in tempi decenti). A presto!!

09/02/14, ore 20:52

È davvero una bellissima os, davvero! E' scritta davvero molto bene, complimenti :) Mi piace molto come storia perché nelle fan fiction non si tocca mai questo argomento.

29/01/14, ore 20:15

Da fan esagerata della saga di HP e di De Gregori, non posso non apprezzare enormemente questa incredibile one-shot.
Dico "incredibile" non per esagerare, ma perché prima di tutto è raro incontrare storie che affrontino l'argomento "pazzia dei Paciock", e soprattutto perché, in secondo luogo, il modo in cui hai trattato il tema è davvero notevole.
Mi fa pensare a quanto deve aver sofferto Neville e a quanto in generale sia assurda la vita: avere tutto e poi perderlo di colpo a causa di un'ingiustizia.
Non mi dilungo ulteriormente, ma ti faccio sentiti complimenti :)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 08:20 pm)

29/01/14, ore 19:51

Bellissima storia! Complimenti,fatta veramente bene,mi ha colpito nel profondo...continua così,era veramente fantastica.
Un bacio,Well.