Comprensioni

Carissima Inu,
mi presento,
sono Shinichi e Ran Amore, ma se vuoi chiamami Shinran,
che cosa poso dire?
che tu hai colto una delle poche cose che vengono celate,
la sofferenza di conan/shin,
si,
anche io credo che lui soffra,
solo che non lo mostra,
ma dentro di se sta morendo di tristezza,
ma anche di rabbia a non tornare normale,
gli viene dura mentire di fronte a ran,
è uno schifo per lui,
ma necessario al momento,
chissà se riuscirà a tornare normale?
staremo a vedere,
ci vediamo
complimenti ancora,
con affetto
shinran amore ^.^

29/01/14, ore 22:11

Ehi, ti ho trovata finalmente!
Si, tu sei quella persona che mi capisce! xD
Ok, smetto di darti un'idea orribile di questo fandom xD
Anche io sono semi-nuova, però è un fandom caloroso e non ti lasceranno sentire sola per nulla al mondo ^^
Mi auguro che ti sentirai un po' a casa qui in mezzo a noi, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, sono sempre prontissima ad aiutarti ^^ (Al massimo ti rispondo abbreviato perchè sono da cellulare xD)

Passando alla storia: Personalmente anche io vedo Conan e Shinichi come due persone nettamente diverse nonostante siano in realtà la stessa persona, non so...forse è perchè Shinichi non può essere se stesso e si comporta in altro modo..bhe, non so risponderti. Però la penso come te :D.
Effettivamente è vero, io per prima mi soffermo molto sul dolore di Ran tralasciando molto spesso quello del nostro detective, penso sia per il fatto che- essendo una ragazza- mi ci ritrovo meglio in quei panni, oppure perchè nell'anime risalta un po' di più quello di Ran e quindi sono stata abituata a vedere dai suoi occhi, bhe non te lo so dire con certezza.
Ma la tua storia mi ha lasciata basita, pensavo fosse "una storia come tante" invece si è rivelata un vero capolavoro :)
Da un lato mi vien da ridere, anche la mia prima storia di DC era una storia dove Ran piangeva e Conan la consolava :'D
Comunque i miei più vivi complimenti, stai partendo veramente con la marcia giusta e ti posso assicurare il tuo stile di scrittura mi aggrada molto.
C'è solo una cosa a cui ti preparo psicologicamente: Se mi affeziono al tuo stile di scrittura ti tartasserò di messaggi affinchè tu aggiorna xD
No, detto così sembra che rischio la segnalazione, so fino a che punto arrivare xD
Allora, vado aspettando un'altra tua storia :)
Intanto ti aggiungo tra gli autori preferiti.
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere eh ^^

Bacioni _SkyDream_

29/01/14, ore 21:48

Ciao, per essere la prima volta che scrivo in questo fandom, devo dire che sei stata molto brava.
Mi e' piaciuto vedere per la prima volta i sentimenti messi a nudo di Shinichi piuttosto che quelli di Ran. Anch'io sono una di quelle che scrive piu' su quest'ultima, forse perche' mi viene piu' semplice, non lo so.
Comunque sia, brava, seguiro' altre tue storie se ne vorrai scrivere.
Xoxo
Erika