Bacio subacqueo
di Renaku

28/04/19, ore 23:41

Allora, premetto che questa è la mia prima recensione in assoluto, ma questa one-shot mi ha colpito così tanto che jo deciso di scriverla. Sono un grande fan di Percy Jackson e un grande shippatore della Percabeth, ovviamente. Come tale (non prendermi per pazzo) ho letto e riletto questa scena migliaia di volte. Mi è piaciuta molto l'idea di raccontarla dal punto di vista di Annabeth. La storia è scritta molto bene e mi ha fatto emozionare: mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto i pensieri e i sentimenti di Annabeth. Quindi davvero, complimenti, bravissima!

11/05/15, ore 01:21

Ehilà,

Di solito non leggo storie d'amore, non sono il mio genere.

Ma questa deve avermi incuriosita in qualche modo, così l'ho letta in un baleno e devo dire che non mi pento di averlo fatto.

È scritta e strutturata bene, scorre magnificamente e non è troppo smielata.

Per giunta è anche inerente alla storia! (Non se ne vedono molte in giro, purtroppo. sigh)

Mi limito a farti i complimenti e mi auguro tu ne scriva ancora.

~Pen.

15/09/14, ore 21:58

Ma quanto è bella?! è stupenda! Mi è piaciuto un sacco il fatto che fosse Annie a raccontare la storia. Scrivine altre così perchè sono stupende.
Un bacione,
Nicole_Jackson00

30/01/14, ore 10:41

Hei....mi è piaciuta un sacco!!!!!!
Quanto sono dolci :3 *viva la percabeth*
Che dire ho dovuto rileggere tipo 1000 volte la frase finale, che era STUPENDA e niente...scrivine altre!!!

Sofy8

29/01/14, ore 22:01

Wow...che bella fiction. In effetti non ho mai pensato hai sentimenti di Annabeth in quel momento, ma l'hai fatto tu quindi ok. Bel capitolo scrivine altipri.

Zoe