Bang, bang, my baby shot me down.
di AsjaBlack

31/10/15, ore 13:04

rjo fiodj iwej ma che belliiiii che sono!!
mamma mia, io questi due li amo troppo.
mi piace tantissimo come l'hai scritta, in vero stile gallavich!

14/09/14, ore 23:50

Giusto un commentino -ino -ino, perchè anche se non commento qualcosa da mesi e anni, questa storia se la merita proprio. Non credevo si potesse scrivere su Ian e Mickey, seguendo tra l'altro il filo dei pensieri di Mickey, non descrivendo scene di violenza o di sesso, e rendere così IC i personaggi. Perchè li hai resi veramente IC e sembrava di averceli davanti. Complimenti!

31/05/14, ore 16:01

Tu sei geniale! Mi hai fatto venire i brividi :D Troppo bella davvero questa OS! è incredibile che abbia così poche recensioni!

30/01/14, ore 14:02

Aaaw. Ma sono dolcissimi *-* Le loro mani ♥
Quello che mi è piaciuto di questa storia è stato l'IC mischiato a quello che c'è sotto tanti strati di cattiveria del carattere di Mickey. Mi è piaciuto da morire come prova a mantenere una maschera all'esterno ma all'interno si scoprono tutti gli altarini.
Complimenti!

30/01/14, ore 13:57

Molto molto bella!! Mi è piaciuta, è tenera ma rimanendo nel carattere dei personaggi. La scena finale soprattutto è davvero ben fatta, soprattutto con quel ti odio che sembra tanto un ti amo. Complimenti davvero spero che scriverai ancora su Shameless *-*
Jane