Porzellan-Vasen und Küsse
di MissZombie

08/10/08, ore 02:33

ommamma che teneruuuuu!!! da strapazzare di coccole dalla mattina alla sera.. e pure la notte;D

12/07/08, ore 21:38

buhahahahaha Marti è GENIALE questa fic xDxD cn Kiro chan che rompe un vaso solo per attirare l attenzione , lui e la sua astinenza da coccole xDxDxD è stato bellissimo il " Lumi ti voglio bene " prima di fracassare il vaso...forse dovrei provarci anche io , ma ho idea la madre del tipo che mi piace mi fucilerebbe all istante xD Yuino che cm me fa fuori la nutella per poi andare a rinchiudersi per i fatti suoi xD stupendo ( <3 ) ...l unica cosa è che vorrei tnt vedere la reazione di Lum Lum quando sapra del suo povero vaso xD Vabbe...ci si vede al concerto dei CB kusse

17/06/08, ore 10:21

Marti è fantastica *_* I baci poi xDD

12/06/08, ore 18:45

Ma che pucciosi! Che teneri! Che dolci! Che...oddio che bella fic! Li adoro sti due...anche se Striffo lo preferisco in versione "checca isterica" xD ce li vedo bene bene in questa storia!

10/06/08, ore 17:46

E' colpa di ff di questo genere se mi sto affezionando a questo gruppo di cinque omini bacati e crucchi. u.u
Che dire? E' bellissima! ♥ Questi due sono tenerissimi insieme e ne voglio altre! -.- *si impunta*
La trama mi piace molto e anche come l'hai scritta. Le descrizioni sono perfette e il tuo Kiro è stupendamente adorabile!
Non ho più parole...°-° BlaFa!
aeth.

10/06/08, ore 16:13

*.* dolcissima! la loro descrizione poi è stupenda!^^

10/06/08, ore 14:50

Vuoi anche la recensione seria, proprio non ti acconti mai, eh? =) Comunque mi è piaciuta. E' scritta bene, apparte qualche errore di distrazione che comunque hai già corretto. Onestamente per quanto riguarda l'argomento (la banda di geyshe che sono i CB XD) non mi prendono particolermente come argomento di ff: preferisco di gran lunga qualcun altro =). E credo che tu dia il meglio di te nello scrivere appunto di costoro, piuttosto che dei Cb... Ma oh, ormai sei fissata. =) Però almeno mi è piaciuta, sei riuscita a renderla interessante e dolcissima comunque: bella storia. E sperando che tu riprenda in mano qualche altra storia 'dimenticata' vado in bagno e mi porto la tinta, ti ammanetterò alla vasca e ti costringerò a farmela U.U Ok? XD E sta zitta logorroica XDD =*

10/06/08, ore 13:26

^-^ ma che carina questa fan-fiction! Kiro è troppo dolce!! Anche io vorrei leggerne un'altra delle tue sui Conema Bizarre perchè scrivi da dio!! *__* complimenti!

10/06/08, ore 13:22

è semplicemente puccioserrima, e kiro fa proprio tanta tenerezza^^ Bravissima!!! Sam

10/06/08, ore 13:09

E' semplicemente stupenda, Kiro è adorabilissimo *-*
E quando Strify lo bacia... sono molto più che stupendi tutti e due xD Quei due stanno davvero bene insieme ^o^
Ah dimenticavo, è scritta benissimo u_u ora ne aspetto un'altra u_u

Un bacione!