Interruzioni
di Yulin Fantasy

04/02/14, ore 17:29

bella questa fanfic!č bella e divertentissima!la tua fanfic mi ha messa di buon umore!by dely99

30/01/14, ore 21:22

come non fa ridere? Hai avuto una grandissima idea! Entrare nell' universo di Yu gi oh Zexal e interrompere l' episodio pių importante della serie XD
Povero Nasch, non riesce a pescare (la parte pių bella) e Don Thousand che si addorment a dallla noia...
Ok, basta... aspetto un'altra tua storia

30/01/14, ore 16:08

Beh, Yuya con l'insalata in testa a me ha fatto ridere XD E sei la prima autrice a scrivere di lui!
La storia mi č piaciuta, anche se ci sono un po' di errori di ortografia.
Questa la metto nelle ricordate! Alla prossima!
Stellaskia (con Gabri che trema di terrore al pensiero di ArcV)

29/01/14, ore 23:00

Se vuoi saperlo a me mi sta facendo scompisciare. No, davvero, mi sto spanciando dalle risate...ed č una cosa strana, di solito non riesco a ridere...neanche quando leggo un comico.

Arya: Posso confermarlo, l'unica cosa che l'aveva fatta ridere era un film quando ancora era a scuola, era a scuola per il fatto che la palestra per Educazione Fisica non era ancora aperta...come si chiamava?

Me: Non mi ricordo il titolo del tutto ma ricordo 'il pių dotato dei supereroi.'...poveri i miei compagni...durante il film si sono lamentati per quanto forte ridevo...io ci provavo a non ridere...davvero, ma quando pensavo di riuscirci ecco un'altra parte che mi faceva spanciare dalle risate.

Arya: *gocciolina dietro la testa*

Me: Beh, comunque mi piace un sacco. =D
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 11:17 pm)