The last time forever.
di louehar

03/02/14, ore 23:05

Queste cose non fanno bene alle 23.02 di sera cazzo. Già che mia sorella mi stava per sgamare con gli occhi pieni di lacrime, ma vabby.
Sono @xjustinsguitar e ti faccio i più sinceri complimenti. E' tutto stupendo, veramente, non so dirti quale sia stata la mia parte preferita. E io odio il dramma, ma avendo bisogno di una storiella larry ho deciso di leggere e non me ne pento affatto. Tutto assolutamente perfetto, non cambierei neanche una virgola.
Spero di leggere una qualsiasi altra tua storia.

Un bacione.

30/01/14, ore 00:20

Ok, piango. Piango circa dalla morte di Louis ininterrottamente, quindi hai fatto un bel lavoro, complimenti :) anch'io sono parecchio incoerente, stai tranquilla. La storia è bellissima, una trama strappalacrime e con l'"happy ending"... Almeno, happy ending per i due innamorati, poi per il resto... Devi sapere che per me l'happy ending è fondamentale, soprattutto in una storia Larry, perché, in fondo, spero che anche loro, nella realtà, potranno avere il loro "e vissero per sempre INSIEME felici e contenti" C: Ad ogni modo, ancora complimenti, la storia è bellissima.
Alla prossima ;)
iloveyourface