Like at Valentine day
di Gleeky_00

06/08/20, ore 23:29

Dopo aver recensito "When two destiny fall in love", non potevo non rileggero lo spin-off e lasciare una recensione anche qui.
Premettendo che anche questa one-shot meriterebbe una rilettura e qualche correzione ortografica, ti faccio comunque i complimenti perchè è davvero una storia adorabile. Non so perchè, ma in tv ci hanno propinato un Kurt tendenzialmente freddo e cinico, quindi ogni volta che leggo di un Kurt romantico e dolce... mi sciolgo. La sua sorpresa è davvero molto ben studiata e romantica, il loro amore forte e indissolubile. Hai dato una degna conclusione alla long, complimenti.

Ti abbraccio, SM

30/01/14, ore 00:22

Questo primo spin-off è perfetto! Ci sono tantissimi riferimenti a WTDFIL e come dimenticare quei momenti, che nostalgia :'). Bellissima idea riproporre la caccia al tesoro, e questa versione 2.0 è ancora più emozionante e far away dei Nickelback è la ciliegina sulla torta! Il discorso di Kurt mi piace tantissimo, con semplici parole esprimi tutto il suo amore per Blaine. E io ti amo come una rosa ama la sua margherita <3
Al prossimo spin-off! *3*

29/01/14, ore 23:28

Dico solo awawawawaw Non ci posso credere. Già il primo spinn-off. É meravigliosa. Veramente. Oggi ci pensavo e mi chiedevo quando sarebbe uscito qualcosa, magari sono una sensitiva ouo A parte gli scherzi, continua così. Davvero. E i nostri Klaine sono troppo troppo troppo dolciosi che vorrei strapazzarli. Come si fa a non amarli? Ok, come al solito mi sto divulgando troppo probabilmente Si. Decisamente Ok i miei scleri lascio altrove Alla prossima, Emanu c: