The Biggest Pain
di SaraBianki

08/06/14, ore 17:36

Mia cara, comincio col dire che lo scritto per quanto possa essere valido - in senso figurato di idea - necessita di una buona revisione. Mi sono fermata a metà della lettura, poiché ho riscontrato decisamente troppi errori, che non sono solo di battitura. Errare nell'ortografia, nei tempi verbali e nella punteggiatura rende la lettura disomogenea e stufa il lettore. Ebbene affermo che tale critica serva semplicemente per migliorare il tuo stile, e spero che tu lo prenda in considerazione in quanto sarebbe davvero un peccato non rendere al meglio le tue buone idee. Un saluto
PaulLahote

06/03/14, ore 21:30

Ciao!! :)
di solito non leggo storie di altre categorie, se non di Inuyasha... Ma la tua storia è davvero scritta molto bene!! :))
non ho trovato nessun errore grammaticale e la trama mi piace! :)
continua cosi! ^__^
baci

saphira_chan

02/03/14, ore 04:49

Oddio sono distrutta emotivamente, psicologicamente e fisicamente!
Ho il petto che mi fa male per colpa dell'ansia e del patos che mi ha suscitato la tua storia. E anche dello shock! Cioè Dean morto!?!?! Sto male! E Cas intrappolato e straziato dal dolere!?! Sto ancora peggio! I miei due personaggi preferiti sempre nei guai! *piango*
Comunque, dopo il breve sfogo inziale (che dovevo fare per forza xD) ti faccio i miei più sentiti complimenti! La tua storia è scritta davvero benissimo: è scorrevole e appassionante :)
Inoltre hai avuto una vera e propria genialata: Bartolomeo che tortura Cas e si vendiaca su di lui uccidendo il suo amore! Davvero romantica come cosa (:
Se non avessi visto la 9x14 proprio ieri sera sarei stata ancora più in agitazione leggendo la tua ff! Già perchè poteva avverarsi sul serio! (Bè a parte per la parte romantica del motel che purtroppo resterà sempre un nostro sogno proibito xD) Già perchè il fatto che dall'inizio della serie sti maledetti angeli caduti mi stiano dando la caccia al piccolo Cass cercando di ucciderlo mi fa proprio incavolare! Insomma lo vogliono capire o no che lui non ne sapeva niente e che Metatron lo ha solo usato??! Non è colpa sua!! :(
[Spoiler: Bè per fortuna che nella 9x14 non sia successo nulla di male al mio angioletto preferito. Sono stata così in ansia quando è stato catturato dai seguaci di Bartolomeo!! All'inizio ero tipo "oddio ora me lo uccidono! oddio no!" Poi quando Bartolomeo ha detto che voleva allearsi con Cas l'angelo ribelle e per segno di fedeltà avrebbe dovuto uccidere un angelo innocente ero "No Cas non lo fare! Tu sei migliore di così!" E meno male che non mi ha delusa! *sospiro di sollievo*]
Bè si è capito che amo Cas e il modo in cui lo hai descritto nel suo modo di fare è veramente fantastico! Adoro quando non capisce i riferimenti di Dean e Sam, la sua ingenuità e innocenza sono così tenere e adorabili! E quando gli hai fatto fare a lui una citazione in risposta a qualla di Dean è stato davvero toccante! *.*
E il fatto che abbia preso lui l'iniziativa baciando per primo Dean: wow! Dean è così chiuso nel rivelare i propri sentimenti che non l'avrebbe mai fatto! (Già è tanto se lo ha abbracciato quando lo ha ritrovato nel Purgatorio!!) Però una volta che gli hai dato una spintarella a Dean non lo ferma più nessuno! Muahaha e meno male *pensieri perversi in modalità attiva*
Però alla fine è anche molto tenero e bisognoso d'affetto (basti pensare che quando Cas e Sam lo hanno "tradito", Dean abbia detto una cosa del tipo "Perchè Benny è l'unico ad non avermi tradito!"). Bè comunque, la sua dolcezza ha raggiunto l'apoteosi in punto di morte con quella frase rotta a metà che ha fatto raggiungere il culmine della tristezza e del patos! ='(
Davvero sei stata bravissima! Soprattutto per il fatto che hai detto che è la tua prima ff su Spn!!
Corro subito a leggermi il prossimo capitolo per vedere come si risolverà questa brutta faccenda!
Di nuovo complimenti, alla prossima! :D

12/02/14, ore 21:52

il primo capiolo é molto bello, e anche questo non fraintendere, ma, di la verita, lo hai scritto un po di fretta.
L'idea é ottima, e hai un bel stile, peró credo che se ti fossi soffermata di piu nella descrizione di certe cose (ad esempio quando Cas mostra la sua vera forma e uccide Bartolomeo, con un po di descrizione sarebbe stato epico).
I dialoghi ono un po scarsi e surreali...
La recenzione é comunque positiva perché, dopo aver letto il primo capitolo, sono sicura che potresti fare meglio.(diciamo che é un po di incoraggiamento dai...).
Nom vedo l'ora di legere qualche altra tua ff.

31/01/14, ore 23:45

Per essere la tua prima destiel direi che è andata bene mi è proprio piaciuta!

31/01/14, ore 00:12

..e ci siamo!!! la tua prima destiel..bella e straziante e scritta maledettamente bene. due o tre cose
- la scena piu' tenera quando cas risponde a dean citando sherlock holmes - hell yeah!!
- fondiamo un club io odio bartolomeo -bart... ciucciati il calzino!!-
- il momento piu' bello e straziante quando dean sussurra a cas che preferisce morire per averlo amato che non averlo conosciuto proprio *lacrimoni*
- credo che Morte sia stato avvisato che deve prelevare un anima - quando gli dicono che si tratta di dean winchester brontola "oh no! un altro viaggio a vuoto!!" VERO?
Infine grazie perchè sei un amica di talento e lo usi per farci felici ( io lo sono di sicuro ). adesso mi siedo qui e aspetto il prossimo capitolo *comincia a piovere...*

30/01/14, ore 07:44

O mio Dio se il tuo intento era di farmi piangere bè ci sei riuscita davvero bene cavoli però ti prego non mi lasciare cosi con Dean morto Sam e Cass che piangono e quel fottuto bastardo di Bartolomeo che ride come il patetico pagliaccio che è spero che vada presto a fare compagnia a Uriel, Zaccaria e compagnia bella.
ciao ciao alla prossima.

29/01/14, ore 23:51

Ciao questa storia mi sta già piacendo molto anche se il finale del capitolo è davvero tristissimo D: povero Dean :( mi auguro che migliori, continua ccosì!! <3