Prohibited Emotion
di muppello

10/06/08, ore 20:33

Guarda, è vero che devi migliorare, però i germi di qualcosa di buono ci sono :), inutile negarlo.
Come consiglio posso dirti di provare la prossima volta a focalizzare sull'idea o immagine che vuoi dare, e poi piano piano cercare il modo in cui dirla, preoccupandoti solo dopo del conteggio parole e dello "sfrondamento" dei vari eccessi ridondanti.
L'idea di Hinata come carta che brucia è splendida, merita di venir sviluppata meglio di sicuro, dato che contrasta moltissimo con l'immagine che conosciamo del personaggio: ti fa onore aver avuto un'idea così bella. Miraccomando, la prossima volta quando la metti su carta cerca le parole giuste, vedrai che ci sono :) fanno un po' fatica a venir fuori, ma poi arrivano, poco a poco.
Hinata nell'Akatsuki è un'idea "grande", nel senso che per giustificarla uno potrebbe scriverci una long-fiction di cinquanta capitoli, quindi stringerla in una manciata di parole è difficilissimo se non si è ferrati nel genere. Ma, come ho detto, se ci rimetterai mano con un po' d'esperienza in più di sicuro potrai aspirare a ben altre posizioni in classifica ;)!
Buona fortuna,
Hipatya

10/06/08, ore 20:18

E' davvero insolita e particolare... Ma mi è piaciuta, sì! Brava!^^

10/06/08, ore 17:37

Non sembri avere molta dimestichezza con le flashfic: lo stile è molto frettoloso, come se ti fossi sforzata a stringere tutto in meno di 500 parole. Ti serve un po’ di pratica, ancora. Grammaticalmente è corretta, a parte la punteggiatura disordinata. La citazione è completamente sviluppata: molto buona l’immagine che ne hai dato. Nel complesso accettabile, ma puoi migliorare!

10/06/08, ore 16:43

Bella fic, mi è piaciuta! u.u Hanabi che non si fa gli affari suoi... >.> Mwaha. Complimenti!XD Kiss, Bea

10/06/08, ore 16:18

Ciao MikI!!! molto carina la tua fiction, l'ho trovata insolita e costruita bene. Come al solito trovo Hanabi insopportabile, ma non è una novità!^^ Bella la citazione che hai scelto di inserire e orignale il modo in cui hai scelto di svilupparla. Un bacione, Elena

10/06/08, ore 14:28

mmm...sì, devi impratichirti un pò, ma cmq l'idea è molto interessante ^^ continua così! ^_^

10/06/08, ore 14:28

Che dire? Davvero molto bella. Mi ha colpita questa flashfic, brava!