Recensioni per
A.A.A. Cercasi...
di Saeko Nogami

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/02/14, ore 17:11

Ho letto i Tuoi capitoli (i primi due mi sembrava, peraltro, di averli già letti un po' di tempo fa) e mi sono piaciuti, per questo ho subito inserito la Tua storia tra le "preferite".
Spero, ovviamente, nel riscatto dell'eterna seconda, che arriverà al matrimonio della sorella con un finto-fidanzato meraviglioso ...che sia quella chioma bionda alla porta?
Il Tuo modo di scrivere é scorrevole ed i personaggi sono quasi tutti simpatici (ad esclusione di Richard, di Coraline e dei genitori di Caroline...in compenso la nonna è super)...
Non vedo l'ora di conoscere i successivi sviluppi, visto che tutto inizierà a diventare sempre più interessante, partire dall'incontro con il fidanzato-reclutato tra i fumi dell'alcool...tre giorni per conoscersi e poi...tutti in scena!
Credo, a questo punto, che il perfetto matrimonio della sorella perfetta con il marito perfetto riserverà non poche sorprese...ed io me le gusterò tutte!
Ti aspetto al varco il prox giovedì, allora!
Ciao e buona serata :)

Recensore Master
30/01/14, ore 19:15

Ciao!
Avevo già dato una sbirciata stamani, alla tua storia, e già avevo intravisto le sue potenzialità. Scrivi benissimo, con un'ottima punteggiatura e uno stile accattivante. La protagonista mi è già simpatica e anche la storia sembra diversa dal solito. Mi piace anche la tua ironia pungente, brava!
Ho come la sensazione, però, che la "bella e brava" Coraline spezzerà anche l'unico primato della sorella... sbaglio? :P Ne vedremo delle belle, me lo sento!
Davvero complimenti, questa storia mi ha proprio incuriosita!

Recensore Master
30/01/14, ore 12:09

Oh, hai ripubblicato la storia? Hai fatto benissimo! Caroline è stufa di doversi confrontare con la sorella che la batte su tutto (anche se, ammettiamo, facendo esattamente tutte le cose che fa lei, parte sempre un po'avvantaggiata. La fiducia che i dipendenti hanno in Coraline, così improvvisa, nasce sempre dal fatto che la maggiore si è guadagnata la loro stima prima e loro erano già ben disposti con lei perché Coraline era la sorella di Caroline. Questa, per parte sua, è stufa di essere sempre al secondo posto ed i genitori non aiutano. Anche se hanno 7 anni di differenza questi trattamenti di favore non si fanno. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà. Caroline è stufa di essere sempre al secondo posto e si consola della sua relazione con Richard ma è chiaro che questo non può bastare per la sua autostima, visto che ha sempre attaccata alle gonne il suo metro di paragone. Non vedo l'ora di leggere il seguito.