Quando il sole splende, non ti curar della luna
di Talpina Pensierosa

Ancora un volta, ti faccio i miei complimenti. Hai reso benissimo l'idea del Naruto-sole, sempre sorridente e solare, mentre il Naruto-luna è quando è malinconico. Il sole non può piangere... quindi vuol dire che Naru la tristezza la tira fuori quando è solo. *_* Molto molto bella!

Zaus!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella! Scrivi troppo bene! In poche righe raccoggli tutto il minimo indispensabile e riesci ad esprimerti benissimo! Hai proprio ragione Naruto è come il Sole! Sei sempre bravissima! A presto un bacio angel jenny!

Scusa se recensisco solo adesso; spero potrai perdonarmi^^. Allora, complimenti prima di tutto per non aver sforato le 100 parole: io non sono mai riuscita a fare una drabble perfettaXD. La fanfic mi ha commosso, a mio parere hai fatto un Naruto veramente IC; usando solo 100 parole! Complimentissimi^^ Baciuz, Clau

Bellissima ed incisiva. Babychan, ma come te lo devo dire che sei fantastica con le drabble? Riesci sempre a sconvolgermi e, in questo caso, a commuovermi. Brava, brava, brava *_________________* bacini, Cos <3

Che bella *O*!
Per una volta a buon diritto posso ricambiarti le recensioni che hai lasciato alle mie storie.
Complimenti, è davvero una drabble coi fiocchi, come io non saprò mai fare (sigh!), e il parallelismo di fondo tra il sole e la luna poi vale tutti gli elogi del mondo.
Non so, ho visto Naruto e Sasuke in questo doppio. Naruto soprattutto che si chiede perchè dannazione la gente continui a guardare la luna, mentre è lui a brillare e a infastidire come il sole. Proprio ingiusto, sì.
O forse potrebbe essere uno sdoppiamento del Naruto-allegro e solare e del Naruto-Kyuubi: la dicotomia luna/sole in questo senso è piuttosto frequente :).
La faccia oscura di Naruto non è forse Kyuubi?!
Freud ne avrebbe da scriverne su questa drabble *_*!
A parte questo, complimenti per l'attenzione ai particolari, per la semplicità dei vocaboli che comunque si adatta benissimo al personaggio e alla situazione, per la capacità d'introspezione^^.
E grazie anche per la menzione finale *O*!

*_* Io AMO le tue drabble! E questa è l'ennesima conferma che sei una geniaccia in questo campo... Ti sei destreggiata benissimo con la citazione, e in cento parole precise hai descritto un Naruto semplicemente perfetto. Ma come fai? XD!
Bravissima!^^

Bella drabble, complimenti! Cento parole esatte, quindi hai centrato per bene la tipologia. La grammatica è corretta, anche se ci sono una o due ripetizioni che si potevano evitare. Lo stile è semplice e mi è molto piaciuto. La citazione è stata sviluppata praticamente in maniera ottima. Nel complesso, una drabble degna di questo nome!

Oh, che spettacolo!! *___* innanzitutto, complimenti x le 100 parole esatte. Questa drabble è semplicemente... STUPENDA. Mi è piaciuta moltissimo, rispecchia perfettamente la personalità di Naruto, citazione utilizzata alla perfezione. Bravissima! [ vola tra i preferiti ^^ ]

Ma che billa! *-* io non riuscirei mai a fare una fic di 100 parole... >.>... insomma, c'è troppo da dire!XD (è già tanto che l'abbia fatta di 400 >.>). Complimenti! Kiss, Bea

concordo a pieno con V@le! semplice, coincisa e scritta molto bene! complimenti! hai sviluppato una citazione per me non facile da trattare, e lo hai fatto molto bene! compliments! baci, Elena

Bellissima! Una drabble che mi è davvero piaciuta molto, hai saputo esporre davvero bene le due personalità così diverse di Naruto... complimentoni, mi hai fatto commuovere, specie con l'ultima frase!
Kiaretta_chan_94

come sempre, ti dimostri bravissima nelle drabble^^ davvero, una drabble perfetta, mi è piaciuta molto, sai dosare sempre in modo pertinente vocaboli e concetti. un bacione^^

Davvero bella! 100 parole esatte per una cosa così.. *_*!
Mi è piaciuta sul serio!
Bel modo di scrivere, davveo!
Bacionissimo! Miki

davvero motlo blla, è semplice, ma dolce e scritta davvero molto bene bravissima kiss