Quello che non dici
di orange

18/10/14, ore 14:29

Ciao, Orange!
Finalmente ci risentiamo. Si, lo so, sono l'unica capace di commentare una fan fiction dopo nove mesi, ma, come dice, meglio tardi che mai.
L'avevo letta qualche mese dopo la pubblicazione e mi aveva completamente spiazzata. Oggi, appena tornata da scuola, siccome non mi andava di scrivere, sono tornata in questo fandom e ho visto la tua storia. L'ho riletta e mi sono impersonata molto in Nana. Questa storia č incredibile, molto bella e piena di contenuto. E' scritta benissimo, come tuo solito, e anche la grafica mi piace molto. Solo che l'ultima frase lascia come dell'amaro in bocca. Mi era piaciuta di pių la domanda al rigo di sopra.
Per il resto, la tua drabble č perfetta come al solito, senza errori e con un bel lessico!
Good job!
A presto risentirci, un abbraccio forte, la tua carissima Suzume.

31/01/14, ore 10:16

Tranquilla, il ritardo non è un problema!! ^^ Ci hai ampiamente ripagati con questa bellissima drabble *-*
Come sempre, breve ma molto intensa, e come ho già detto, bellissima. Vieni a raccattarmi con la spugna, sì? Perché mi hai assolutamente fatta sciogliere. =)
Nana e Ren sono bellissimi, sono fatti per stare assieme - e con tutto quello che hanno passato, se lo meritano. Purtroppo sappiamo com'è finita in realtà, ma questa storia ci da speranza <3 Sei stata bravissima nel rendere l'introspezione precisa e chiara, un po' contraddittoria, come i sentimenti umani sono spessissimo; la potenza dei sentimenti paragonata al divano è un colpo da maestro u.u Il titolo, inoltre, è perfettamente calzante.
Il ptompt è stato utilizzato in maniera magistrale: so che te l'ho già detto, ma il parallelo tra l'annegare nel divano e l'annegare nei sentimenti è bellissimo.
Lo stile è ottimo come sempre, la storia pur breve è scritta molto bene ed è estremamente piacevole da leggere. Non ho riscontrato errori ^^
Alla prossima ^^ prenditi pure tutto il tempo che ti serve, né io né la challenge scappiamo, anzi!! <3
Baci,
areon ^^