Eyes Wide Slytherin
di GryffindorViolet

09/09/14, ore 19:29

Ciao,
bene sono qui per recensire la tu storia e sinceramente non so nemmeno da dove cominciare. Ti dirò che, avendo letto i primi tre capitoli tutti in una volta, non vedo l'ora di avere i successivi e muoio dalla curiosità. Mi rendo conto che la storia è ancora agli inizi e per questo mi aspetto grandi cose (dopo un inizio cosí bello il resto non può essere da meno). In piú questo genere di storie mi piacciono molto, quindi la seguirò quasi sicuramente fino alla fine e recensirò il piú possibile.
È tutto u.u
Alla prossima, Amy ♡

15/07/14, ore 10:59

Ciao! Ho trovato questa storia. Devo ammettere che è fantastica,mi piace tantissimo! Spero che la continuerai perché voglio vedere il seguito. Con affetto, SANTANA LESTRANGE

22/04/14, ore 14:01

Dopo tanto tempo mi è venuta voglia di leggere nuovamente qualche fanfiction potteriana ed ho scoperto la tua. Anche se è ancora solo all'inizio è davvero interessante, ben scritta e scorrevole. Mi piace l'idea di base e come sono svillupati i personaggi. Spero di leggere presto il continuo.

09/04/14, ore 23:26

Ciao ho letto questi capitoli tutti d'un fiato!
La trama mi sembra abbastanza originale, non ho visto errori, il testo è scorrevole e il tuo stile molto coinvolgente, ottimo lavoro!
La tua storia mi interessa parecchio e mi dispiace che tu l'abbia interrotta, spero che tu la riprenda presto perché sono curiosa di sapere cosa accadrà e il perché della nota femslash (io sono una fan accanita delle femslash).
I personaggi sono IC, l'atmosfera mi piace parecchio e spero la continuerai presto perché mi stai intriganto moltissimo!
Davvero tanti complimenti!
Aggiorna presto, alla prossima!

-Kia

10/02/14, ore 20:56

Mi sta interessando come storia, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Poi Ginny è il mio personaggio preferito! Ti prego aggiorna presto! :)