The most powerful magic of all, to defeat a goblin's trick
di LysandraBlack

Questa storia è esattamente ciò che cercavo: una oneshot leggera con cui potermi rilassare un po'.
La storia è davvero carinissima, mi ha strappato più di un sorriso durante la lettura, ed è davvero scritta bene.
I miei complimenti davvero, grazie per avermela proposta (hai presente l'avviso del Vorrei Leggere su Il Giardino di EFP di qualche giorno fa? Ecco, ero io)

-Crystal-

Noo... il bacio del vero amore! Fantastico!
Coff... coff... Ciao LysandraBlack!! :D Che bellissima ff! Davvero bella, complimenti. Un piacere da leggere e da recensire! Ammetto che è un "finale" fantastico per un così bell'episodio come quello. E' geniale, semplicemente geniale. BRAVISSIMA!
Non ho trovato nessun errore e per questo è stato ancora più bello da leggere. E' da un bel po' che non leggevo oneshot e devo dire che dovrei farlo più spesso... E' molto divertente! Se poi i protagonisti sono un Artù con orecchie da asino e un Merlino che ride di lui, allora il divertimento è assicurato. Quindi, grazie per questa meravigliosa storia!

Gallifrey_96

Ciao ^^
Ho letto la tua fic e mi è piaciuta molto, è un’idea davvero carina!
Merlin è stato un po’ cattivello a infierire con tutte quelle battute (peraltro carinissime e azzeccate!) sull’asino che – in quanto davvero asino – non poteva difendersi a dovere, ma del resto… come biasimarlo? Di solito è lui ad essere maltrattato dal nobile padrone senza diritto di replica, quindi un po’ di soddisfazione gli spettava! XD
Bel lavoro.
ely
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 12:18 pm)

Ma che carina questa one-shot! *-* sul serio! era lì che mi guardava sulla home del fandom e facevo: apro o non apro? la leggo o non la leggo? alla fine mi son decisa... e non me ne sono pentita per niente :)
molto molto carina! Dolce e divertente XD adoro quando Merlino, pur rapito dai sentimenti per Arthur ride di lui e lo sbeffeggia candidamente! hahahaha ed è curioso anche quella gran testa d'asino! povero povero piccolo asinel-ehm... principe che è costretto a subire gli scherzi di un goblin e le risate di Merlin XD hahahaha
cmq nel complesso davvero molto godibile e ben scritta :) stile pulito, scorrevole e corretto!
brava!

Complimentoni ;)
La storia è molto carina e piacevole da leggere e i personaggi sono perfettamente coerenti con gli originali.
Grazie infinite per aver scritto questa fanfic XD

ciao :D questa fiction è molto carina e simpatica e, scommetto, è anche la versione che tutte le fan del merthur avrebbero voluto vedere di quell'episodio xD i personaggi sono assolutamente IC, cosa rara da trovare nelle fanfiction, quindi ti meriti dieci punti in più xD soprattutto ho gradito molto merlin, che è esattamente il merlin che conosciamo: invaghito del suo principe, solare, battuta pronta e temperamento appena appena da stronzetto irriverente ;-) bellina la scena in cui accarezza le orecchie al principe, awww. come dargli torto, avrei voluto farlo anche io. arthur era assolutamente adorabile in quella versione.
ah, un'inerzia di battitura, se mi permetti: in frasi come "«Scusate...» Cercò di riprendere fiato lo stregone." io metterei la lettera minuscola su "cercò".
è tutto! ci si rilegge, alla prossima >w<