Brutta bestia le fanfiction
di kymyit

22/09/15, ore 01:10

*^* quanto è bello ritornare in un fandom dopo tanto tempo e trovare queste belle cose.
Si, effettivamente so che quelle cose sono vere ho letto diverse cosucce *coff*
questi due son veramente carini e tu li hai descritti molto bene, complimenti.
Purtroppo non riesco a indovinare di chi erano le voci ..
Complimenti ancora byee

01/04/14, ore 11:11

Donna cara^^,
Chiedo umilmente il tuo perdono, mai lasciai in sospeso così a lungo efp.
Ma per fortuna che al mio ritorno trovo una delle tue chicche...^__^
Ho letto in passato altre storie dove i personaggi venivano in contatto con il magico mondo delle ff, ma non erano nulla di eccezionale... Invece la tua non solo e' divertente ma pure autoironica.
Meravigliose le espressioni di yamato davanti alle situazione improbabili che gli raccontava taichi con tanta passione e bellissima la storia dell'ananas... Cioè il massimo dei voti solo per quella^__^.
Divertente anche il richiamo continuo a Piemon nei momenti hard ( ormai e' una presenza fissa anche quando non è un personaggio della storia.
Mi è piaciuta anche la battuta su izzy e la comparsa dei due coinquilini pazzi.
Il resto come al solito e'perfetto...
Ottimo lavoro a presto donna^^.

04/02/14, ore 14:44

Questa cosa è l'apoteosi :D
ahahahah la logica affascinante del leggere fanfiction -> bombare, funziona in ogni fandom maledizione.
Magnifica fanfiction, di quelle che piacciono a me, demenziali e smut al punto giusto.
Apprezzo sempre i tuoi piccoli capolavori, specialmente se Taito  :*

31/01/14, ore 14:10

sto' cercando di non pensare a chi hai accoppiato alla fine!ho visto una nuova fic scritta fa te,poi ho notato che era raiting rosso,così ho cominciato a pensare che sarebbe stato qualcosa del genere,ma non credevo così!!esilarante come al solito,e gli accenni alle altre fic m è piaciuto parecchio!Che dire:tu sei pazza,ma credo questo tu lo sappia,ma fai fic uniche!!!;)
mami