i love you
di susi_2205

05/04/16, ore 15:05

Questa fic finisce dritta tra le mie preferite, č bellissima, la adoro e poi Maka e Soul sono dolcissimi stanno troppo bene insieme.
Che dire errori grammaticali non ne ho trovati, il testo scorre liscio e veloce ma al tempo stesso ti trasmette le emozioni dei due protagonisti ed infine la descrizione del loro rapporto intimo ti lascia immaginare cosa accade senza scendere nel volgare.

20/09/15, ore 09:41

Adoro questa fanfiction, sono troppo dolci Soul e Maka, fanno una coppia perfetta.
Bellissima anche in fatto di grammatica.
Un bacio Sara <3

09/09/15, ore 21:05

I-i loveyou like a love song baby, I-I love you like a love song baby... E questa storia è da commentare-re-re!!! Posso dire, che oggi ho letto di tutto!!! La tua storia mi ha fatto commuovere!!! *^* Mi era venuto un colpo quando ho letto di Soul e la zocco... E la ragazza la!!! Ma poi... Ma poi... LA SOMA TRIONFA SEMPREEEE!!!! Kiss, kiss

11/11/14, ore 16:41

Oddio. Ma. Io. Ti. Amo.
I love you so much.
Questa č una delle Fan Fiction pių belle della storia (e anche della geografia, della matematica, dello spagnolo XD). Vero che la continuerai...nel bene o nel male? Se lo fai ti amo, se no ti mando Stain. Hahahahahahahahahaha Scherzi a parte.
Soul č cosė gnnnnn.
Cervello: Mi sembri anormale.
Io: chi ti ha chiamato?
C.:Oddio, tu NON SEI normale
I.:Ti ho eliminato per fare spazio a Soul....Via dalla mia testa
C.:Nuo
I.:Vuoi che diventi Arleck?
C.:Per tutte le rotelle! Ti lascio con questa pazza....Addio!
I.:Muhahahahahahahahaha!

Oddio....non so che cos'č questa....emh....cosa. Perdonami ma sono nata lo stesso giorno di Doremė, č normale.
Bellissima la storia e scusa se ho scritto quello scempio. Questa dovrebbe essere una recensione in teoria, ma in pratica č una schifezza e basta.
I love you so much and a lot of kisses
Amorina_Elsa_2001