Chiedimi se sono felice
di lirin chan

04/11/22, ore 06:10

Buon giorno e buon giovedì mattina👋 😉☺! Sì, Dean è proprio cotto a puntino, quel Castiel ha un fascino che riesce ad attirare e non so se ne è consapevole; e tutto per un errore, grazie anche alla pessima calligrafia ✏ della piccola Jo, un pó di fortuna l'ha avuta il ragazzo, ha conosciuto un sexy ragazzo dalla voce roca e occhi 👀 stupendi dal nome fi Castiel. Da quella sera in poi e merito anche alle prese di giro (se così si può dire di Jo e Sam) è nsto il tutto, buona fortuna 🍀e buon tutto😊.

05/09/14, ore 23:54

Ma questa è una meraviglia! Già con il fatto che tu ti sia ispirata al film di Aldo Giovanni e Giacomo ti ha fatto conquistare 10 punti. So a memoria quel film, e anche per questo soprattutto nella prima parte non smettevo di ridere. E' dolcissima e divertente, introspettiva, scritta benissimo. Mi è piaciuta davvero tanto e va anche fra le preferiti. Complimenti, davvero!
H.

20/08/14, ore 22:08

Salve!
Va beh, anche dopo millenni che l'hai pubblicata, non ho resistito, dovevo recensirla questa perla.
Seriamente, è stupenda! Già scrivi benissimo di tuo, poi con quest'idea! E io, che sono cresciuta a forza di pane e Aldo, Giovanni & Giacomo mi sono innamorata di questa storia. Mi hai fatto venir voglia di rivedermi il film, guarda.
E niente, amo il tuo stile, è davvero impeccabile, la storia è una meraviglia e le ho trovato un bel posticino tra le ricordate.
Alla prossima, ciaaao!

02/03/14, ore 19:41

Un racconto davvero dolce e divertente.
I bisticci e le punzecchiature interne al trio sono esilaranti, per non parlare dei progetti mentali di vendetta di Dean contro suoi tormentatori
XD
Dall'altro lato, il rapporto che si instaura da subito tra Dean e Cassie Castiel tocca il cuore; il caso (o il destino?) li porta ad incontrarsi, e d'improvviso scoprono che la propria felicità risiede nello stare l'uno accanto all'altro.  La scena in cui Dean trova Castiel ad aspettarlo pazientemente sulle scale, senza dire o chiedere nulla, è tremendamente romantica.
ç_ç
L'unico rimpianto è che la storia sia così breve, mi sarebbe piaciuto seguire gli eventi successivi, ad esempio il momento in cui Dean si fa estorcere da Sam e Jo la verità su quanto accaduto: me li immagino restare a guardarlo fulminati, per poi avvolgerlo in uno stritolante abbraccio di gruppo, da cui Dean tenta disperatamente (ed inutilmente) di svincolarsi
XD
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 07:42 pm)

31/01/14, ore 11:28

Parto con le critiche, non me ne volere!
Ho trovato un Dean leggermente OC o meglio... Forzato. Capisco l'au ma penso che l'avrebbe presa meno bene, il che avrebbe potuto creare un bel filone divertente con un Dean che nega l'evidenza a se stesso non solo a Sam e Jo.

Il resto, invece, scrittura e scorrevolezza della storia l'ho molto apprezzato. Scrivi veramente bene e ho trovato la scrittura moooolto veloce e leggera. Associare Aldo Giovanni e Giacomo poi, geniale!