Surprise
di alyfa

14/04/14, ore 15:40

Dolcini, dolcettini loro *_*
Allora, la data è stabilita, devono solo tornare a casa e mettere su una famigliola grande grande.
Davvero dolcissima questa serie, Edward è un coccolo innamoratissimo della sua donna e della sua bambina e di tutti quelli che arriveranno non faticherà ad innamorarsi.
Adoro i personaggi tanto positivi e pucciosi ahahahahahahah
Mi manca solo l’ultima e poi passo al resto. Avevo iniziato segni sulla pelle ma devo riprenderla per poi seguirla capitolo dopo capitolo.
A presto, un bacio.
Patti

04/04/14, ore 23:25

Ciao :)
eccomi ancora qui :)
Questa è stata la seconda storia che mi sono letta in giornata (mentre aspettavo l arrivo del decente ;))
E mi ha fatta sognare ad occhi aperti :)
Ma che bella sorpresa che hanno fatto ad Edward.. :)
E la piccola Caroline preoccupata che la sua mamma faccia notare al suo ( adorabile..sexy..meraviglioso..) papà..i suoi capricci..per paura che possa andarsene.. mi ha commossa.. sul serio ;)) è stata una scena dolcissima.. con Edward che ha fatto di tutto ler rassicurarla :)
Sei bravissima..non mi stancherò mai di dirtelo!! :)
Rossella

06/02/14, ore 20:06

Wow e ancora Wow, sono arrivata un po in ritardo ma alla fine mi sono accorta che avevi messo questo capitolo OS, bellissimissimissimo , davvero brava. aaaaaaaaaaaaaaawww quanto adoro le tue storie w.w . non vedo l'ora di leggere altre os su questa bellissima coppia, baci baci.

31/01/14, ore 19:44

Ok. Dopo un pomeriggio infernale su filosofia, come promesso eccomi qui. Ciau ❤️
Allooora... La amo! Davvero! Penso sia la OS più bella tra le tre... C'hai messo davvero tanto... Sembra che l'hai scritta con l'anima... C'è amore, disperazione, tristezza, felicità, speranza e tanto, tanto altro! Mi piace molto il fatto che hai dato tanto spazio a Caroline... La sua dolcezza, le sue domande, le sue paura da bambina di pochi anni rendono il tutto più speciale :) mi ha fatto una tenerezza assurda leggere di quando piangeva o di quando si abbracciava stretta stretta a Edward.. E mi piace lo spazio che hai dato hai pensieri di Ed come 'papà'.. Hai descritto molto bene le sue emozioni.. Ti assicuro che sono arrivate tutte e molto chiaramente (:
Mi sembrava quasi di essere nella storia con loro e di poterli vedere e anche di poter leggergli nella mente ahahah
La amo davvero! :)
Non vedo l'ora di leggere la prossima! *-*
Naturalmente aspetto anche il secondo capitolo di segni sulla pelle :)
Boo.. Penso basta :) credo di aver riscritto tutto e di aver toccato tutti i punti senza scordarmene qualcuno :)
Bacioni :* ❤️
Cely

30/01/14, ore 21:26

Bellissima *______________________* e dolcissima questa OS!!!
Mi è piaciuta davvero tantissimo!!!!
Credo di aver fatto il pieno di zucchero stasera XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima one shot per sapere cosa succederà!!!
Alla prossima!!

30/01/14, ore 20:41

Noooo vabbè così non si fa!!!!
Cioè, ora capisco perchè stamattina piangevi!!! Cavlo! avrei pianto anche io solo oensando una cosa del genere!!!
Edward padre è il mio tallone d'achille. può fargli fare qualunque cosa che io lo amerò lo stesso alla follia xD questo tuo Edward padre poi è la dolcezza fatta persona e io mi ritrovo in un brodo di giuggiole davvero!!!
Sono così contenta che tu sia riuscita a rimanere lontana dalla tragedia perchè...mi sarebbe dispiaciuto attuare la minaccia di Alice xD NOn vedo l'ora di vedere quando torneranno a casa in USA perchè hai detto che forse continuerai la serie con alre due OS e la parte di me che sbava al solo pensiero di Edward padre ti dice "fallo! fallo! fallo!" ma c'è una piccola parte di me che è contenta anche così perchè questa os finale è la conclusione dolciosa a questa serie da diabete come hai detto tu che mi ha emozionata oggi pomeriggio!!! quindi...non so scegli tu! ma se la facessi io la leggerei subitissimamente subito (si, comincio a parlare come una bimba xD che vuoi farci è l'effetto Edward padre XDXD)
Diamine che schifo di recensione che sto facendo, ne sono convinta, ma dopo ti spiegherò perchè...
Grazie comunque per averci regalato questa pillola di dolciosità assurda!
Un bacioneeeeeee e brava!!! *w* *w* *w*
ami

30/01/14, ore 18:46

Bellissima mi sono emozionata tanto nel leggere i sentimenti ke passavano nel cuore di Edward, brava come sempre, a me farebbe piacere sapere del loro ritorno a Seattle , e poi è inutile dirlo spe riamo ke la famiglia si allarghi con una sorellina x Caroline, una dolcissima bimba come lei.......... un bacio e a presto smack