Recensioni per
Few days of Sunshine.
di PapySanzo89

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/01/14, ore 12:15

Rimettiamo ordine nel caos cosmico: è COSI' che deve essere, con Sherlock sociopatico ma attento alla sua famiglia (apparente dicotomia che tu dimostri essere in realtà assolutamente perfetta), e con John che è LUI e non l'essere che abbiamo visto ultimamente. Capitano Watson, dove sei tu? Adesso però sono in "lieve" crisi d'astinenza: mi hai trasportata all'nterno del 221B, ed uscirne è difficile. Bacio forte. Eli

Nuovo recensore
30/01/14, ore 19:51

Che dire? Ieri sera questa storia mi ha regalato un sorriso, tanta serenità e una sensazione di calore. E' così dolce, semplice e naturale che è perfetta.
Adoro Hamish (se dico che mi piace più di Sunshine mi rincorri con un mattarello...? E' carina pure lei ma Hamish mi ha subito incuriosita) e adoro ciò che Sherlock vede in lui. *è molto fiera di averlo capito*
La cosa migliore di questa One-Shot è che Sherlock non è OOC ed è veramente incredibile considerato le circostanze! Agisce da Sherlock senza poter essere etichettato "come cattivo padre" e, te lo assicuro, io non l'avrei mai potuto pensare... Non mi sono mai immaginata Sherlock papà, ma da te mi posso aspettare di tutto!
Ancora complimenti di cuore e sai che sono sincera. Sono anche felice di averti ordinato (per iscritto ed in caratteri cubitali) di inserire quell'ultima scena perché è la conclusione più AW del globo. Non si discute.
Detto ciò... Hai proprio il dono di far sorridere le persone, Nat. Con le tue storie e con la tua personalità, perfino con il tuo accento che tutti noi adoriamo... Io posso dirlo per certo e nelle tue storie traspare la bella persona che sei! C'è sempre dentro un po' di te in tutto ciò che scrivi.
Attendo altre OS così, sappilo, ed intendo dire con tanto di Hamish al seguito! *alza la bandierina con su scritto "Fan di Hamish"*
Complimenti, Nat! <3 

Nuovo recensore
30/01/14, ore 19:37

Quando, in The sign of Three, si scopre che Mary è incinta il mio primo pensiero è volato alla tua "a little ray of sunshine" e mi sono fatta un mega headcanon basato su quella storia! Ho creduto veramente che Moffat si fosse fatto un giretto su efp xD  
Comunque, di flashioni su Hamish me li sono fatti anche io, chissà se avrò ragione? Nel frattempo aspetto le altre OS

Recensore Junior
30/01/14, ore 18:45

Wow sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un seguito perché ho adorato la prima storia!!! Mi piace molto la famiglia felice di questi tre ... spero a presto!!! =)

Recensore Veterano
30/01/14, ore 18:39

Sono arrivata alla fine e ho subito borbottato "Ma mi lascia così senza spiegare cos'ha che non va Hamish?" poi, ancora prima di leggere le note, ho pensato che alla fine andava comunque bene, perchè anche senza quella spiegazione la storia era scivolata via che era una piacere da leggerla. Tu con questa bambina fai miracoli, è sempre tutto molto dolce ma anche ironico e familiare. Sono loro e non sono loro. C'è la famiglia, ci sono le cose che cambiano, c'è un pizzico di normalità in più rispetto a quella che vediamo nella serie a Baker street ma se non ci fosse non sarebbe credibile, troverei tutto stonato, perchè quando metti su famiglia devi creare una tua normalità. Ma quella normalità è proprio loro, con gli esperimenti con le muffe, i composti chimici al piano di sotto, il fatto che si dicono tante cose e ancora non ne dicono altre. Sono loro, li riconosci e li ami in ogni riga (John che gli fa il massaggino alla cute gniiiii). E Sunny è deliziosa, una bambina da riempire di coccole (e già bella viziata perchè quei due si fanno fregare subito da lui), quando si fa portare il succhino per Hamish avrei solo voluto abbracciarli tutti e due .
Nat è un amore, davvero. Fa proprio bene al cuore.